Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno

Scusate, ecco or ora il calcolo aggiornato e corretto.
Gain al netto di commissioni euro 3,54!!!!!
Commissionii alla banca 40 euri in tutto!!!!:(
Fanculo al trading intraday , me sò rotto.
Manco il pacchetto di sigarette che ho fumato in più me sò pagato!!!!!!!:(
Asgar mi per di capire che hai delle commissioni fisse a 10€ eseguito...con le cifre che impegni tu sono troppo..devi chiedere commissioni variabili tipo lo 0.12 % così comprando per 2000 € la commissione sarà 2.4 € e non 10...così ti dissangui :)

Asgar mi per di capire che hai delle commissioni fisse a 10€ eseguito...con le cifre che impegni tu sono troppo..devi chiedere commissioni variabili tipo lo 0.12 % così comprando per 2000 € la commissione sarà 2.4 € e non 10...così ti dissangui :)

Sì, vabbè, ma comunque Lori, ho capito che non fà proprio per mè...troppa ansia, troppo stress e che cazz!!!!
Adesso ariva la primavera...insomma....coll'intraday uno come me ce se gioca la salute mentale ,peraltro già di per sè stessa precaria:lol::lol:
No no...ho analizzato i vari titoli e se non parte a razzo domano...Asgar prende 1000 euri e ce li butta su un titolo che ha adocchiato...davvero rischioso...ma pure il possibile gain potrebbe esser fottutamente elevato.
Domani ve lo dico, ma non prima di esser entrato, poichè nun sò a casa dimani matina e torno nel pomeriggio:lol:

mmmmm..oggi brutta giornata...il 6° giornaliero si mette al ribasso e io, fesso, non avevo liquidato nella sua prima parte:wall:...comunque i prezzi si fossilizzano tra 7,20 e 7,30 . Per ora ho liquidato metà del bottino..forse era il caso di liquidare tutto..però aspetto (e spero) in una buona ripartenza del 7° giornaliero (presumibilmente lunedì in mattinata) per vendere lì il resto della posizione.
Nel frattempo anche l'indice entra nella parte discendente del tracy e si presume influenzerà pry.

Nuovo eventuale ingresso su pry solo in apertura del nuovo tracy (sperando che la chiusura del precedente non sia tragica).

Users who are viewing this thread

Back
Alto