Prysmian (PRY) Toc-toc la segue nessuno (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
Scusate, ecco or ora il calcolo aggiornato e corretto.
Gain al netto di commissioni euro 3,54!!!!!
Commissionii alla banca 40 euri in tutto!!!!:(
Fanculo al trading intraday , me sò rotto.
Manco il pacchetto di sigarette che ho fumato in più me sò pagato!!!!!!!:(
Asgar mi per di capire che hai delle commissioni fisse a 10€ eseguito...con le cifre che impegni tu sono troppo..devi chiedere commissioni variabili tipo lo 0.12 % così comprando per 2000 € la commissione sarà 2.4 € e non 10...così ti dissangui :)
 

Asgar

Guest
Asgar mi per di capire che hai delle commissioni fisse a 10€ eseguito...con le cifre che impegni tu sono troppo..devi chiedere commissioni variabili tipo lo 0.12 % così comprando per 2000 € la commissione sarà 2.4 € e non 10...così ti dissangui :)

Sì, vabbè, ma comunque Lori, ho capito che non fà proprio per mè...troppa ansia, troppo stress e che cazz!!!!
Adesso ariva la primavera...insomma....coll'intraday uno come me ce se gioca la salute mentale ,peraltro già di per sè stessa precaria:lol::lol:
No no...ho analizzato i vari titoli e se non parte a razzo domano...Asgar prende 1000 euri e ce li butta su un titolo che ha adocchiato...davvero rischioso...ma pure il possibile gain potrebbe esser fottutamente elevato.
Domani ve lo dico, ma non prima di esser entrato, poichè nun sò a casa dimani matina e torno nel pomeriggio:lol:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
mmmmm..oggi brutta giornata...il 6° giornaliero si mette al ribasso e io, fesso, non avevo liquidato nella sua prima parte:wall:...comunque i prezzi si fossilizzano tra 7,20 e 7,30 . Per ora ho liquidato metà del bottino..forse era il caso di liquidare tutto..però aspetto (e spero) in una buona ripartenza del 7° giornaliero (presumibilmente lunedì in mattinata) per vendere lì il resto della posizione.
Nel frattempo anche l'indice entra nella parte discendente del tracy e si presume influenzerà pry.

Nuovo eventuale ingresso su pry solo in apertura del nuovo tracy (sperando che la chiusura del precedente non sia tragica).
 

Users who are viewing this thread

Alto