audette Forumer attivo 13 Febbraio 2009 #82 ...perso tutto il rialzo di stamattina...ora -1,16%......c'è quel blocco in acquisto a 8,90 di 41780 azioni..........
...perso tutto il rialzo di stamattina...ora -1,16%......c'è quel blocco in acquisto a 8,90 di 41780 azioni..........
audette Forumer attivo 13 Febbraio 2009 #83 CONSOB : DEUTSCHE BANK detiene dal 3/2 una partecipazione del 2,055 % nel capitale di Prysmian.
audette Forumer attivo 16 Febbraio 2009 #84 MERCI BEAUCOUP!!!Settimana di scadenze tecnichearmiamoci (mi armo) di tanta pazienza perchè questo è un titolo da montagne russe
MERCI BEAUCOUP!!!Settimana di scadenze tecnichearmiamoci (mi armo) di tanta pazienza perchè questo è un titolo da montagne russe
audette Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #85 CILIEGINA SULLA TORTA.......Jp Morgan lo scorso 10/2 è sceso sotto il 2% in Prysmian dal precedente 2,052........
CILIEGINA SULLA TORTA.......Jp Morgan lo scorso 10/2 è sceso sotto il 2% in Prysmian dal precedente 2,052........
audette Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #86 Un'altra giornatanon è questione di titolo...ma, peggio, di tutti i titoli..... indistintamente
audette Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #87 ......e alla fine non si piange neanche piu'.................
audette Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #88 Kronos ha scritto: Tranquilla, il peggio è forse alle spalle. Stasera grafico. GRAZIE per il conforto.....stasera sono con il morale a pezzi..ho voglia di lasciar perdere tutto.... Buona serata!! Clicca per allargare...
Kronos ha scritto: Tranquilla, il peggio è forse alle spalle. Stasera grafico. GRAZIE per il conforto.....stasera sono con il morale a pezzi..ho voglia di lasciar perdere tutto.... Buona serata!! Clicca per allargare...
maxbrax Forumer storico 18 Febbraio 2009 #89 Per me entro venerdì che è anche giorno di scadenze tecniche potrebbe rimbalzare tranquillamente a 8,80-8,90
Per me entro venerdì che è anche giorno di scadenze tecniche potrebbe rimbalzare tranquillamente a 8,80-8,90
Asgar Guest 18 Febbraio 2009 #90 Ciao, la stò seguendo con attenzione. Attendo un segnale e poi mi ci giuco pure le mutandine hihihihihi Buonanotte.
Ciao, la stò seguendo con attenzione. Attendo un segnale e poi mi ci giuco pure le mutandine hihihihihi Buonanotte.