Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Pero mettiamoci nei panni dello Stato 🤔

Questi dal punto di vista dello Stato sono molto pericolosi!
Non pagano tasse
Vivono lo stesso
Non sanno chi è Chiara Ferragni
Non giocano alle macchinette mangiasoldi

Fanno quello che gli pare.

Io ho staccato la luce a parecchie persone che non pagano la bolletta, molti vanno avanti lo stesso. Col pannello recuperato da 250 watt, la batteria del camion che ammiocuggino meccanico stava per buttare via, col lelettricistadimerda che gli ha collegato un vecchio inverter ecc ecc

Se fanno tutti cosi, se tutti scoprono che si puo' fare, cosa succede?
Senza gas di Putin
Senza petrolio degli arabi
Senza la tesla di Elon

E' anche vero che se ci mettono tutti in una "Struttura Protetta" poi chi è che va a lavorare per mantenere il sistema?
🤔 🤣
Sono decisioni difficili

Non pagano tasse
Vivono lo stesso

Io ho staccato la luce a parecchie persone che non pagano la bolletta, molti vanno avanti lo stesso. Col pannello recuperato da 250 watt, la batteria del camion che ammiocuggino meccanico stava per buttare via, col lelettricistadimerda che gli ha collegato un vecchio inverter ecc ecc

Senza gas di Putin
Senza la tesla di Elon
E magari hanno figli più sani e meno bisogno del medico

Non pagano tasse
Vivono lo stesso

Senza gas di Putin
Senza la tesla di Elon
Eccerto 60m di persone a vivere nei boschi

Ogni cosa che succede si vira sempre al complotto invece di analizzare il singolo caso

Be' non direi. La situazione è giunta all'attenzione dello stato per una intossicazione da funghi che ha richiesto intervento ospedaliero
Stavo per dire lo stesso, ma almeno i funghi li devi conoscere per mangiarli. Io non li conosco e non vado a funghi da solo per poi mangiarli.
Eccerto 60m di persone a vivere nei boschi
Non ci sono abbastanza boschi

Claire, non leggere

Pero se vado a cacciare un capriolo, so benissimo come macellarlo, e cucinarlo eh! Ma anche una lepre o qualsiasi altro animale. So pescare, pulire il pesce. E li' è tutta roba buona 👍Mica funghi matti

Qualunque cosa esposta cioè visibile dallo Stato è tassata, in pratica uno deve lavorare per pagare le tasse sui beni che possiede invece che esclusivamente sul reddito percepito.
C'è qualcosa di profondamento perverso in questo schema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto