Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Cercasi salvini

1763997794159.png

Qualunque cosa esposta cioè visibile dallo Stato è tassata, in pratica uno deve lavorare per pagare le tasse sui beni che possiede invece che esclusivamente sul reddito percepito.
C'è qualcosa di profondamento perverso in questo schema.
OT più ancora che le patrimoniali, è perverso che lo Stato (giustamente inefficiente nell'individuare l'evasione, e dico giustamente perché ai cittadini evidentemente va bene così) consideri il reddito dichiarato come se fosse il reddito percepito.
Per molti, le due cifre non si assomigliano affatto.

OT più ancora che le patrimoniali, è perverso che lo Stato (giustamente inefficiente nell'individuare l'evasione, e dico giustamente perché ai cittadini evidentemente va bene così) consideri il reddito dichiarato come se fosse il reddito percepito.
Per molti, le due cifre non si assomigliano affatto.
Si ma il principio perverso sulle tasse di proprietà rimane. Se uno possiede un bene, ci ha già pagato le tasse per il suo possesso all'atto dell'acquisto, e lì deve finire, non deve pagarne le tasse all'infinito.

Comunque, fino al'autunno in qualche modo mangi. Ma dopo la prima nevicata se giri per i boschi non trovi niente di vegetale da mangiare!
O hai una qualche arma o muori di fame

Qualunque cosa esposta cioè visibile dallo Stato è tassata, in pratica uno deve lavorare per pagare le tasse sui beni che possiede invece che esclusivamente sul reddito percepito.
C'è qualcosa di profondamento perverso in questo schema.
E poi non ho mica capito perchè IO devo controllare se fanno lo scontrino!
I soldi che ho guadagnato sono gia' tassati, quindi la mia parte l'ho fatta.
Che i commercianti facciano la loro

Be' non direi. La situazione è giunta all'attenzione dello stato per una intossicazione da funghi che ha richiesto intervento ospedaliero
Intendo in generale. Bronchiti, allergie, asma. Vivono lontano da inquinamento, in mezzo alla natura ed il corpo è più forte. Come una volta. Poi è chiaro che a volte serve il medico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto