Tolto l'obbligo di fedeltà - Alfano, credo involontariamente, ne ha fatta una giusta

Purtroppo, qualche piazza conta anche meno :-o

ma che vai cianciando ... le sue vittorie il movimento TVTB le ha sempre portate a casa attraverso i tribunali
checcentra la piazza ?

seguiranno la stessa strategia anche qui e porteranno a casa esattamente quello che vogliono ... è solo questione di tempo

la piazza ... sta storia ha distrutto il significato della piazza ...

questa è la prima volta che un movimento di rivendicazione sociale NON passa attraverso la piazza

ma che vai cianciando ... le sue vittorie il movimento TVTB le ha sempre portate a casa attraverso i tribunali
checcentra la piazza ?

seguiranno la stessa strategia anche qui e porteranno a casa esattamente quello che vogliono ... è solo questione di tempo

la piazza ... sta storia ha distrutto il significato della piazza ...

Il tribunale non dà le stesse garanzie di una legge. Si lascia alla discrezionalità del singolo giudice e ai tempi della giustizia.

Anch'io spero che i diritti alla fine vengano estesi per legge. Prima o poi.
Sarebbe stato meglio prima.
:-o
Per me.

geniale !! :lol::lol:
come se la fedeltà fosse in un contratto :D

In effetti io manco sapevo che esistesse, st'obbligo :mumble:

oh beh sono in molti a non saperlo ;)

Sono al telefono con Petronio che cade dal pero, pensava fosse solo una cazzata che si dice davanti al prete :rotfl:

aò, ma state scherzando???? :eek:

io da sempre leggo attentamente qualsiasi contratto prima di firmare... e sta subdola clausola civile non la ricordo affatto... :-?

era mica la classica dicitura con asterisco scritta in caratteri minuscoli mischiata tra le altre clausole? :rolleyes:

se è così, denuncio il Vaticano ed il Comune di Torino per truffa aggravata e circonvenzione di ipovedente... bastàrdi! :clava:

robe da matti, son costretto ad accoppiarmi con un gayo per concedermi il sacrosanto DIRITTO di cornificare... o tempora, o mores :rolleyes:

aò, ma state scherzando???? :eek:

io da sempre leggo attentamente qualsiasi contratto prima di firmare... e sta subdola clausola civile non la ricordo affatto... :-?

era mica la classica dicitura con asterisco scritta in caratteri minuscoli mischiata tra le altre clausole? :rolleyes:

se è così, denuncio il Vaticano ed il Comune di Torino per truffa aggravata e circonvenzione di ipovedente... bastàrdi! :clava:

robe da matti, son costretto ad accoppiarmi con un gayo per concedermi il sacrosanto DIRITTO di cornificare... o tempora, o mores :rolleyes:

Sta nel codice civile, asino :-o

Le piazze arrivano, basta volerlo.
Chi si lamenta e non fa niente, vive sperando e aspettando. Bisogna avere anche un po' di spirito di iniziativa. Mica le piazze cadono dal pero.
Io ne ho organizzate un paio. È faticosissimo, un lavoro immane.

Omosessuale non basta perché le lesbiche volevano avere visibilità, per rivendicare la loro esistenza, quindi si è distinto in L di lesbiche e G di gay (termine maschile), poi ci sono i bisessuali (B) che non sono omosessuali e la T di transessuale che è una persona che non si riconosce nel suo sesso biologico, al contrario degli e delle altre.

Ma, per la tua gioia somma, occorrerebbe anche aggiungere la I di intersessuali e finanche la Q. Di queer, ma è controverso :-o

:D

cioè le lesbiche non sono omosessuali,
nè i transessuali fanno sesso omosessuale
o i bisessuali non hanno comportamenti omosessuali?
e i queer manco sanno se sono omosessuali?
gioia somma, questa finezza aristotelica nello spaccare il pelo in quattro :up:
e forse anche in cinque, se i queer si decidessero :mumble:

caspita quante cose ci sono in cielo ed in terra che sono ignote alla mia filosofia :mumble:

anzi, :D , visto che lo hai messo in fondo al post ed un motivo ci sarà:
vedi come mi adatto al mondo moderno ? :)

Il tribunale non dà le stesse garanzie di una legge. Si lascia alla discrezionalità del singolo giudice e ai tempi della giustizia.

Anch'io spero che i diritti alla fine vengano estesi per legge. Prima o poi.
Sarebbe stato meglio prima.
:-o
Per me.

toh ...
adesso i tempi della giustizia diventano interessanti ma per dare un aiuto agli omosessuali + i queer ( per dovere di insiemistica) e non per i diritti di tutti
mi pare che il cerchio si sia chiuso :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto