Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2012 #12 Claire ha scritto: Lo ricordavo anch'io Clicca per allargare... Eh, popov era un ragazzo simpatico. Chissà che fine ha fatto, in quali forum scrive... Mah... certa gente sparisce nel nulla.
Claire ha scritto: Lo ricordavo anch'io Clicca per allargare... Eh, popov era un ragazzo simpatico. Chissà che fine ha fatto, in quali forum scrive... Mah... certa gente sparisce nel nulla.
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2012 #13 superbaffone ha scritto: è stato poi bannato popofff? Clicca per allargare... No, malgrado il suo increscioso ed irrispettoso comportamento. Credo sia raccomandato da qualcUno di importante (tipo Saunders, per intendersi).
superbaffone ha scritto: è stato poi bannato popofff? Clicca per allargare... No, malgrado il suo increscioso ed irrispettoso comportamento. Credo sia raccomandato da qualcUno di importante (tipo Saunders, per intendersi).
Claire ἰοίην 31 Luglio 2012 #14 superbaffone ha scritto: è stato poi bannato popofff? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Eh, popov era un ragazzo simpatico. Chissà che fine ha fatto, in quali forum scrive... Mah... certa gente sparisce nel nulla. Clicca per allargare... Ma se era sull'Isola stamattina c'è anche il gemello di tanto in tanto
superbaffone ha scritto: è stato poi bannato popofff? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Eh, popov era un ragazzo simpatico. Chissà che fine ha fatto, in quali forum scrive... Mah... certa gente sparisce nel nulla. Clicca per allargare... Ma se era sull'Isola stamattina c'è anche il gemello di tanto in tanto
superbaffone Guest 31 Luglio 2012 #15 Ignatius ha scritto: No, malgrado il suo increscioso ed irrispettoso comportamento. Credo sia raccomandato da qualcUno di importante (tipo Saunders, per intendersi). Clicca per allargare... saunders chi?
Ignatius ha scritto: No, malgrado il suo increscioso ed irrispettoso comportamento. Credo sia raccomandato da qualcUno di importante (tipo Saunders, per intendersi). Clicca per allargare... saunders chi?
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2012 #16 superbaffone ha scritto: saunders chi? Clicca per allargare... Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders
superbaffone ha scritto: saunders chi? Clicca per allargare... Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders
superbaffone Guest 31 Luglio 2012 #17 Ignatius ha scritto: Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders Clicca per allargare... sorge spontanea la domanda ma quanti uccelli ha saunders?
Ignatius ha scritto: Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders Clicca per allargare... sorge spontanea la domanda ma quanti uccelli ha saunders?
Claire ἰοίην 31 Luglio 2012 #18 Ignatius ha scritto: Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders Clicca per allargare... ne approfitti che il Saunders non c'è....
Ignatius ha scritto: Un esibizionista influente LA PREPARAZIONE DEGLI UCCELLI ALL'ESPOSIZIONE-C.D. Saunders Clicca per allargare... ne approfitti che il Saunders non c'è....
Ignatius sfumature di grigio 31 Luglio 2012 #19 Claire ha scritto: ne approfitti che il Saunders non c'è.... Clicca per allargare... Saunders c'è sempre, con il suo corredo di esibizionismo. http://www.investireoggi.it/forum/i...io-di-finanza-sono-esibizionisti-vt64746.html
Claire ha scritto: ne approfitti che il Saunders non c'è.... Clicca per allargare... Saunders c'è sempre, con il suo corredo di esibizionismo. http://www.investireoggi.it/forum/i...io-di-finanza-sono-esibizionisti-vt64746.html