Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie
Le persone che organizzano tutto sono disponibili a venire a prendermi, e anche a darmi ospitalità per la notte, ma io preferirei essere autonoma con gli spostamenti.
Invece l'ospitalità la accetto volentieri, visto che ho anche rinunciato al rimborso spese e al cachet.
Grazie grazie!
Ma noi ci vediamo, eh?
Anche le altre o gli altri... se vogliono, ovvio.
Nel caso, abbiamo i rispettivi numeri di telefono.
Non so ancora a che ora arriverò a TO, ma so che il 29 probabilmente sarò impegnata nel tardo pomeriggio. Il 30 ancora non so a che ora ho da fare....
Con i mezzi, prendi l'autobus 52 a Porta Nuova e scendi alla prima fermata dopo il ponte (5 fermate); dalla fermata sono 250 metri al centro. Sono 10 minuti ca. in totale
Grazie grazie!
Ma noi ci vediamo, eh?
Anche le altre o gli altri... se vogliono, ovvio.
Nel caso, abbiamo i rispettivi numeri di telefono.
Non so ancora a che ora arriverò a TO, ma so che il 29 probabilmente sarò impegnata nel tardo pomeriggio. Il 30 ancora non so a che ora ho da fare....
Con i mezzi, prendi l'autobus 52 a Porta Nuova e scendi alla prima fermata dopo il ponte (5 fermate); dalla fermata sono 250 metri al centro. Sono 10 minuti ca. in totale