jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2013 #32 Aliens ha scritto: ok Buona notte a tutti Clicca per allargare... Ciao :vicini:
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2013 #33 Claire ha scritto: Non ho capito niente, ma lasciamo perdere che è meglio Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #35 jean_05 ha scritto: Mi sa che vado anch'io che sono leggermente stanco :zzzz: Clicca per allargare... buonanotte a tutti allora
jean_05 ha scritto: Mi sa che vado anch'io che sono leggermente stanco :zzzz: Clicca per allargare... buonanotte a tutti allora
Saunders Member 3 Giugno 2013 #36 Claire ha scritto: buonanotte a tutti allora Clicca per allargare... Sono andati?
Claire ἰοίην 3 Giugno 2013 #37 Saunders ha scritto: Sono andati? Clicca per allargare... Boh. Dici....insieme? Povki!
Caront€ Succube a prescindere! 4 Giugno 2013 #38 l'avevo detto che il grissino era un argomento interessante
Aliens Hola! 4 Giugno 2013 #39 Caront€ ha scritto: l'avevo detto che il grissino era un argomento interessante Clicca per allargare... A quanto pare
Caront€ ha scritto: l'avevo detto che il grissino era un argomento interessante Clicca per allargare... A quanto pare
Claire ἰοίην 5 Giugno 2013 #40 La stazione dei treni è distante da quel posto? C'è un collegamento con i mezzi pubblici?