patatina 77 Creatore di UGC 28 Gennaio 2022 #181 Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates.
Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2022 #182 patatina 77 ha scritto: Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates. Clicca per allargare... Io ricordo Aristoteles
patatina 77 ha scritto: Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates. Clicca per allargare... Io ricordo Aristoteles
Pigi Forumer storico 28 Gennaio 2022 #183 patatina 77 ha scritto: Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates. Clicca per allargare... Anche Gesù vs Barabba. E vinse Barabba. Gara secca, senza ritorno
patatina 77 ha scritto: Per chi sostiene che il presidente va eletto dal popolo, non sono contro ma ricordo che fu proprio il popolo a condannare a morte Socrates. Clicca per allargare... Anche Gesù vs Barabba. E vinse Barabba. Gara secca, senza ritorno
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #184 Pigi ha scritto: Anche Gesù vs Barabba. E vinse Barabba. Gara secca, senza ritorno Clicca per allargare... Se vinceva Gesù mica diventava famoso pero. Finiva li la storia
Pigi ha scritto: Anche Gesù vs Barabba. E vinse Barabba. Gara secca, senza ritorno Clicca per allargare... Se vinceva Gesù mica diventava famoso pero. Finiva li la storia
patatina 77 Creatore di UGC 28 Gennaio 2022 #185 stradivari ha scritto: Io ricordo Aristoteles Clicca per allargare... I giocatori dello Sparta non li ricordo.
stradivari ha scritto: Io ricordo Aristoteles Clicca per allargare... I giocatori dello Sparta non li ricordo.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Gennaio 2022 #186 patatina 77 ha scritto: I giocatori dello Sparta non li ricordo. Clicca per allargare... Ma l’allenatore nel pallone si
patatina 77 ha scritto: I giocatori dello Sparta non li ricordo. Clicca per allargare... Ma l’allenatore nel pallone si
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #187 stradivari ha scritto: Ma l’allenatore nel pallone si Clicca per allargare... Oronzo Canà
patatina 77 Creatore di UGC 28 Gennaio 2022 #188 a323109 ha scritto: Se vinceva Gesù mica diventava famoso pero. Finiva li la storia Clicca per allargare... Mah! Quelli che hanno più goduto di notorietà immeritata direi Erode e Pilato il secondo addirittura ne ricordiamo il nome
a323109 ha scritto: Se vinceva Gesù mica diventava famoso pero. Finiva li la storia Clicca per allargare... Mah! Quelli che hanno più goduto di notorietà immeritata direi Erode e Pilato il secondo addirittura ne ricordiamo il nome
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #189 patatina 77 ha scritto: Mah! Quelli che hanno più goduto di notorietà immeritata direi Erode e Pilato il secondo addirittura ne ricordiamo il nome Clicca per allargare... Se non moriva diventava il capetto di una oscura setta. E noi staremmo ancora a venerare gli dei del olimpo
patatina 77 ha scritto: Mah! Quelli che hanno più goduto di notorietà immeritata direi Erode e Pilato il secondo addirittura ne ricordiamo il nome Clicca per allargare... Se non moriva diventava il capetto di una oscura setta. E noi staremmo ancora a venerare gli dei del olimpo
Pigi Forumer storico 28 Gennaio 2022 #190 Ma poi, i Corinzi, hanno più risposto alle lettere di San Paolo ?