Toto Quirinale 2022

per me della rielezione di Mattarella ai mercati fottesega.
sicuro ma era la news più apprezzata cioè non cambiare nulla.infatti come ho detto sarà un euforia che durerà poco ma per chi è entrato venerdì il malloppetto lo porta a casa ..poi nei giorni a seguire non lo so ..si sgonfia..e riemergono le numerose criticità di un paese allo sbando....

Premetto che ho seguito poco o niente sul tema, non per disinteresse ma perché non trovavo spazio per questo, nelle mie giornate e nei miei travagli personali.

Non mi aggrego alle lingue felpate di questo momento.
Sergio Mattarella, a cui vanno la mia stima, il rispetto, gli auguri di buon lavoro, avrebbe potuto dire di no.
Sarebbe stato legittimo, coerente e coraggioso dirlo.
Per carità: ringraziamo tutti per il suo senso dello Stato e delle Istituzioni, ma in un paese dove tutti dicono tutto e il contrario di tutto, avrebbe potuto mantenere fede al proposito di non essere più disponibile.
È una mia opinione e le ragioni di Stato hanno ragioni che la ragione non conosce, e chi sono io per giudicare.

Lo spettacolo degli ultimi giorni è stato deludente, penoso, irrispettoso: una frattura ormai irrecuperabile tra la società civile impaurita, precaria, sopraffatta, violata nei suoi diritti fondamentali (penso al lavoro e alla salute, innanzitutto, ma anche alle donne di questo paese) e una squadra smandruppata di capibastone e leader allo sbando, senza alcuna visione di futuro, se non il proprio, e con una gestione di potere enorme.
Un'armata di cialtroni egoriferiti che invece di chiedere scusa, si applaudono millantando vittorie e medaglie.

Ecco, per questo, il Presidente avrebbe potuto dire di no.
Sarebbe stata una lezione di dignità per tutti.

Premetto che ho seguito poco o niente sul tema, non per disinteresse ma perché non trovavo spazio per questo, nelle mie giornate e nei miei travagli personali.

Non mi aggrego alle lingue felpate di questo momento.
Sergio Mattarella, a cui vanno la mia stima, il rispetto, gli auguri di buon lavoro, avrebbe potuto dire di no.
Sarebbe stato legittimo, coerente e coraggioso dirlo.
Per carità: ringraziamo tutti per il suo senso dello Stato e delle Istituzioni, ma in un paese dove tutti dicono tutto e il contrario di tutto, avrebbe potuto mantenere fede al proposito di non essere più disponibile.
È una mia opinione e le ragioni di Stato hanno ragioni che la ragione non conosce, e chi sono io per giudicare.

Lo spettacolo degli ultimi giorni è stato deludente, penoso, irrispettoso: una frattura ormai irrecuperabile tra la società civile impaurita, precaria, sopraffatta, violata nei suoi diritti fondamentali (penso al lavoro e alla salute, innanzitutto, ma anche alle donne di questo paese) e una squadra smandruppata di capibastone e leader allo sbando, senza alcuna visione di futuro, se non il proprio, e con una gestione di potere enorme.
Un'armata di cialtroni egoriferiti che invece di chiedere scusa, si applaudono millantando vittorie e medaglie.

Ecco, per questo, il Presidente avrebbe potuto dire di no.
Sarebbe stata una lezione di dignità per tutti.
Ehm se.non ha detto di no c'è un motivo, chiedere a zampetti :d: ;)

Per quanto riguarda Mattarella non dico niente, stendo un velo pietoso.

Ora veniamo alle cose serie.
Chi sarà il nuovo Presidente non lo so, ma vi dico chi piacerebbe a me che lo fosse;
Prima scelta assoluta,…… Lady Black senza se e senza ma.
In alternativa per far contenta Cler e tutti i LGBT CICCI COCCODE’ e chi più ne ha più ne metta......

vladimir.jpg

E cosi anche noi potremmo andare orgogliosamente a testa alta. :up:

Wow

Di che meravigliarsi?

Sissignora, una donna con le….volevo dire, carattere forte, orgogliosa nelle scelte e senza ripensamenti.

Di antiche origini Toscane. :-D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto