Toto Quirinale 2022

Certo che i politici non perdono mai occasione x dimostrare la feccia che sono diventati: costringono uno a farsi eleggere dopo che aveva supplicato di lasciarlo in pace e raggiunto il quorum si alzano, compiaciuti, in una standing ovation che supera la farsa.
Ma cazzo, l'avete obbligato e scelto voi parlamentari, ci mancava pure che non lo votaste, altro che applausi autoreferenziali di compiacimento.
Siamo al ridicolo :rolleyes:
concordo in toto.
ma avete sentito ora il bibbitarooooooo? Mattarella un uomo di alto profilo un eroe un signore....aooooooo...ma questi si dimenticano quello che dicono il giorno primaaa...ma non era lo stesso che ha gridato all impeachment tttttttt....o svegliaaaaa...

concordo in toto.
ma avete sentito ora il bibbitarooooooo? Mattarella un uomo di alto profilo un eroe un signore....aooooooo...ma questi si dimenticano quello che dicono il giorno primaaa...ma non era lo stesso che ha gridato all impeachment tttttttt....o svegliaaaaa...

Ti risponderebbe che solo gli stolti non cambiano idea. Prendiamo atto che la coerenza non è più una virtù...e i risultati si vedono.

Scusate avrei dovuto specificarlo subito. Non mi rode la questione politica ma il fatto che mi tocca dare ragione (ancora una volta) a mia moglie che aveva previsto tutto.

Se può sembrare che sono fortunat¥ ad avere una saggia, in realtà nessuno sa, quanto questo potrà costarmi.

Ora salgo sa lei, al colle e a prostrarmi e a darle att¥ e onorificenze.

Saluti.

concordo in toto.
Il discorso del bibitaro aveva altro un messaggio dentro. Diciamo che je ne fregava sega di Mattarella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto