Totocalcio

pier giorgio ha scritto:
Col 2 serale (sperem) realizziamo un 13 ed un 12.

Che scandalo per uno che abita ad un km dallo stadio Friuli . . . . tifare Palermo per vile pecunia!

non hai tifato con convinzione!!!!!!!!!! :-x :evil: :evil: :( :evil: :evil: :evil: :evil:

potevi azzoparne un paio però! le cose si dovrebbero fare per bene azzzzzo!

lot

lothar ha scritto:
non hai tifato con convinzione!!!!!!!!!! :-x :evil: :evil: :( :evil: :evil: :evil: :evil:

potevi azzoparne un paio però! le cose si dovrebbero fare per bene azzzzzo!
lot

Con la testa ho tifato Palermo . . . . ma al cuor non si comanda! :)

Peccato, ci rimetteva in sesto le finanze.

Concorso 82 del 07 novembre 2004 colonne 346
Attenzione a tutti i soci: leggete la mail di accompagnamento contabilità.

Scaricate qui clicca le colonne giocate.
E' un foglio excel zippato che ho fatto io, senza macro ed esente da virus al 100%.
Ci sono le colonne con la possibilità di fare lo spoglio previo inserimento della colonna vincente (CV).
Attendete qualche istante, sono 100kb. In bocca al lupo a tutti.

Se volete partecipare contattatemi tramite MP.

Concorso 83 del 10-11 novembre 2004 colonne 364
Attenzione a tutti i soci: leggete la mail di accompagnamento contabilità.

Scaricate qui clicca le colonne giocate.
E' un foglio excel zippato che ho fatto io, senza macro ed esente da virus al 100%.
Ci sono le colonne con la possibilità di fare lo spoglio previo inserimento della colonna vincente (CV).

Concorso 84 del 14 novembre 2004 colonne 357

Scaricate qui clicca le colonne giocate, è un foglio excel da aprire con winzip.

Concorso 85 del 21 novembre 2004 colonne 360

Scaricate qui clicca le colonne giocate, è un foglio excel da aprire con winzip.

Concorso 87 del 28 novembre 2004 colonne 354

Allego anche un sistemino giocato per il 9, sempre in foglio excel zippato che potete scaricare qui

Questo sistema è giocato presso la totoricevitoria Monaco di Jesolo. I particolari all' interno del foglio.

Sistema 89 del 5-12-2004 colonne 346

[file:08a25466dd]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102253907colonne89.zip[/file:08a25466dd]

Concorso 91 del 12 dicembre 2004 colonne 354

Allego anche un sistemino giocato per il 9, sempre in foglio excel zippato che potete scaricare qui

Questo sistema è giocato presso la totoricevitoria Monaco di Jesolo. I particolari all' interno del foglio

Il sistemino di 53 colonne per il 9, non realizza il 9
ma con la vittoria della Juve abbiamo un 13 ed un 12.

Faccio presente che i due sistemi sono di società diverse. Io partecipo ad entrambi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto