TRA I TANTI MEZZI DI TRASPORTO, LA FANTASIA E' QUELLO CON CUI VIAGGIO Di PIU'...

DANY1969

Forumer storico
Buona settimana a tutti ;)
Oggi brindo al nuovo format forumistico ;) e ringrazio Argema & C. per il loro lavoro :).
Nelle discussioni di un forum di finanza io ci sto come i cavoli a merenda :(... ma ormai non posso più a fare a meno di Voi... quindi... rassegnatevi... continuerete a vedermi gironzolare anche sul nuovo forum :D
Approfitto dell'occasione per ringraziare anche tutti Voi e gli amici che, per motivi personali, hanno smesso di scrivere... ma con i quali ho condiviso tante risate o_O e anche tanta amarezza:(
E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere... probabilmente senza la mia sventura con unicredit... non sarei mai approdata qua e non avrei avuto la possibilità di conoscere personalmente e virtualmente persone che mi hanno fatta crescere, cambiare e migliorare!! Lo scambio di opinioni e di conoscenza non può che arricchire, soprattutto quando lo si fa in maniera educata... con il solo intento di condividere :)
Grazie davvero a tutti Voi :oops:
Non essendo in grado di condividere conoscenza :(... mi limito ad autoreferenziare la mia autostima condividendo scampoli della mia vita :cool:
IMG_1345-11.jpg

Ed eccomi qua... insieme a Canepazzo...

Sono "tutte ragazze straniere" le 13 vittime dell’incidente. Tra di esse, secondo la Farnesina, ci sarebbero almeno sette italiane. I connazionali feriti sono invece almeno cinque.

Proprio il settore del gas, così come quello della luce, sta vivendo grandi trasformazioni: a partire dal mese di gennaio l'Autorità di settore ha, per esempio, imposto una nuova bolletta-tipo.
Rispetto alle precedenti è un modello di chiarezza: i dati fondamentali del contratto e dei consumi sono subito evidenti.

Ma secondo alcune associazioni di consumatori si è perso qualche cosa: «Si è puntato tutto sulla sinteticità, sacrificando però il dettaglio», spiega l'avvocato Emanuela Bertucci, legale dell'Aduc. «Chi vuole contestare il documento e i consumi attribuiti è costretto a chiedere un altro documento più analitico, che la società fornitrice deve dare. Ma così si rende più difficile e macchinoso l'esercizio di un diritto».

Ancora più profondo il cambiamento legato alla scomparsa del servizio di maggior tutela. Attualmente i contratti di fornitura si dividono in due categorie: quelli conclusi sul libero mercato, in cui prezzi e condizioni sono definiti dall'accordo tra le parti, e quelli in regime di maggior tutela, appunto, in cui il prezzo della materia prima è fissato da un provvedimento dell'Authority.

È l'eredità del vecchio monopolio, che, però, su modello degli altri Paesi europei e indicazione di Bruxelles, è destinato a sparire entro il primo gennaio 2018.

Mi spiace dirlo ma l'Autorità ha preso una topica colossale.

"modello di chiarezza" ? E' assolutamente incomprensibile.
Dovete sempre e per forza controllare la bolletta analitica......che riceverete iscrivendoVi al sito del Vs. Gestore.

Nomi, numeri e carte per lui non hanno segreti. Perché lui è il nuovo, indiscusso “re della memoria”, con ben 4 record italiani battuti al suo attivo: stiamo parlando, insomma, dell’altleta della mente che riesce a memorizzare una sequenza esatta di 55 numeri, uno al secondo, in uno step di 100 secondi. E non solo: stiamo parlando di un fuoriclasse in grado di memorizzare la sequenza di 360 numeri binari su 1.200 in 5 minuti. Stiamo parlando di Matteo Di Cianni, di Mondovì in provincia di Cuneo, ventottenne operaio in una azienda di carni, che dopo una lunga “sfida a colpi di neuroni” durata un’intera giornata, è il nuovo Campione italiano della Memoria

Users who are viewing this thread

Back
Alto