DANY1969
Forumer storico
Non è il caso di scusarsichiedo scusa alla "padrona di casa"...non l'ho ancora salutata...pardon!..![]()

Non è il caso di scusarsichiedo scusa alla "padrona di casa"...non l'ho ancora salutata...pardon!..![]()

Si e' una questione di tempo ma con il parallelo potremmo essere un pò più avanti rispetto a dove hai messo la freccia. Altra considerazione e' che nel 2007 e' passato pochissimo tempo rispetto al segnalese ci trovassimo nel punto che ho indicato per una inversione importante c'è ancora tempo....
Vedi l'allegato 582334
Non è necessario il permesso per chi interviene in maniera civile ed educataChiedo scusa alla Dany se scrivo senza chiedere il permesso ma è su un tema qui dibattuto,
forse ne siete al corrente o forse no, metto un link interessante di quello che sta succedendo in germania nel silenzio dei media italici (capiterà tra un po anche da noi)
CAOS GERMANIA/ "Botte ai no-Covid, il governo non è mai sceso così in basso" (ilsussidiario.net)
La questione sono le leggi liberticide associate al vaccino e le leggi marziali che stanno imponendo anti-covid. Insomma fatti gravi nel nome della pandemia. Io non sono a priori sfavorevole al vaccino, ma deve essere testato e sicuro, e al momento di sicuro non c'è una cippa... COmunque sia qui stanno andando molto oltre il perimetro pandemia a mio avviso, occhio perchè il tema arriva anche qui
ho notato che il minimo del 1998 corrisponde al massimo fatto quest'anno...![]()

proviamo a giocare i numeri al lotto
![]()
il trend dal 1998... devo essere un pò masochista