Tradando in bicicletta...

purtroppo i dati della piatta partono dal 2004... sto cercando di ricostruirmi a mano :-R il trend dal 1998... devo essere un pò masochista :nnoo:
Effettivamente :d:... azz... che lavorone :eek:, ti perdi un sacchissimo di trasmissioni interessantissime in tv :rolleyes:
io personalmente la vedo così:

Il COVID non nego che ci sia e che sia un virus contagiosissimo, quello che però sappiamo, leggendo le statistiche e quanto riportato da vari esperti (io non lo sono), che ha tassi di mortalità molto bassi (ma morbilità elevata), probabilmente i tassi di mortaliità reali sono vicini allo 0.1-0.2 %) quasi sempre su soggetti anziani e immuno depressi). Se come al momento pare i vaccini danno effetti collaterali anche gravi (morte o malattie gravissime), sebbene in pochi casi noti su qualche centinaia di casi testati, beh siamo sopra ai livelli di mortalità del virus, senza avere la garanzia che sarà efficace nel medio termine come per i vaccini influenzali, per cui ogni anno sarà un po come la roulette russa... Quindi che senso ha? Rischiamo di fare più danni ancora e di aumentare i problemi a milioni di persone in qualunque fascia di età, e su queste basi non mi tornano più i conti francamente, non vedo il risk/reward accettabile almeno per me.
Io penso che si sarebbe potuto e dovuto trattare la cosa diversamente investendo cifre importanti per potenziare strutture COvid per la cura dei casi gravi togliendole dalle rianimazioni per altri pazienti e proteggendo gli individui deboli e a rischio, loro si con l'isolamento ma con gli adeguati supporti assistenziali e sanitari. Invece si è fatto il contrario non risolvendo nulla ma devastando l'economia su scala planetaria. Se considerate i soldi spesi per i vaccini e quelli derivati dalle perdite dell'economia reale potevano spendere 1/100 e fare decine di ospedali Covid nella sola Italia. L'unico problema è il personale e la sua formazione, ma non è che dovevano formare un milioni di infermieri, bastava raddoppiare le rianimazioni e gestire il post, e ok mascherine e magari limitazioni parziali sui contatti, ma non fermare tutto come a Marzo e come un po alla volta sta ricapitando.
La penso esattamente come Te! Tra l'altro perchè scartare a priori investimenti sulle cure e concentrarsi esclusivamente sui vaccini?

Effettivamente :d:... azz... che lavorone :eek:, ti perdi un sacchissimo di trasmissioni interessantissime in tv :rolleyes:

La penso esattamente come Te! Tra l'altro perchè scartare a priori investimenti sulle cure e concentrarsi esclusivamente sui vaccini?
Cure a basso costo che sappiamo efficaci come idrossiclorochina e eparina o azitromicina e betalan, tra le altre cose vietate dal protocollo di cure. Troppo semplice il cui divieto è quanto meno sospetto

Cure a basso costo che sappiamo efficaci come idrossiclorochina e eparina o azitromicina e betalan, tra le altre cose vietate dal protocollo di cure. Troppo semplice il cui divieto è quanto meno sospetto
Esatto! Tra l'altro sono medicinali in uso da anni i cui effetti collaterali sono ormai conosciuti, ma come mai tali effetti sono diventati insostenibili SOLO nel caso dell'uso x il covid?

esatto, poi, ripeto i virus sono una brutta bestia e cure vere ancora oggi non ce ne sono e bisogna affidarsi in gran parte alle difese immunitarie. Sono favorevole in generale ai vaccini, il vaiolo ad esempio è sparito grazie ad un vaccino (per quanto ne so), però agire e impostare la cosa come si sta facendo non mi piace e lo trovo inaccettabile

esatto, poi, ripeto i virus sono una brutta bestia e cure vere ancora oggi non ce ne sono e bisogna affidarsi in gran parte alle difese immunitarie. Sono favorevole in generale ai vaccini, il vaiolo ad esempio è sparito grazie ad un vaccino (per quanto ne so), però agire e impostare la cosa come si sta facendo non mi piace e lo trovo inaccettabile

ciao foo
io son d'accordo con quel che dici...
ma vorrei farti notare che per dirlo ti senti costretto ad un continuo uso di disclaimer perché sai che altrimenti potresti finire nel tritacarne della etichetta no vax...

io credo che questo ci debba far vedere quanto la nostra libertà è in pericolo! Quella di esprimere le nostre idee ancor prima di quella di vaccinarsi o no!!
La battaglia non dovrebbe mai essere pro o contro qualcosa, ma per la libertà!
Tutti coloro che la storia ricorda per il loro eroismo, vincitori o vinti che siano, sono coloro che hanno combattuto per la libertà. Gli altri che ricorda sono i mostri, i despoti, etc. La libertà è il partito giusto. Iscrivetevi e lottate per essa.
E se vi scoprite a tifare perché qualcuno (persona o popolo) non sia libero di autodeterminarsi...beh andatevene affanculo!

Lo sapete che il vaccino di Moderna , cioè di Bill Gates, è stato brevettato e il numero assegnato dall'ufficio brevetti e' 02020 060606, con il nome di Luciferian
Ci viene detto apertamente, cosa vogliono fare ed evidentemente hanno bisogno del nostro (tacito) consenso.

Lo sapete che il vaccino di Moderna , cioè di Bill Gates, è stato brevettato e il numero assegnato dall'ufficio brevetti e' 02020 060606, con il nome di Luciferian
Ci viene detto apertamente, cosa vogliono fare ed evidentemente hanno bisogno del nostro (tacito) consenso.

ma sei sicuro? Boh o sono dei buon temponi e fanno a posta o non so cosa pensare, io non credo a tutte le balle esoteriche, ma mia opinione personale. Verificherò basta scaricarlo dall'ufficio brevetti. Intanto sai se è US o WT?

ciao foo
io son d'accordo con quel che dici...
ma vorrei farti notare che per dirlo ti senti costretto ad un continuo uso di disclaimer perché sai che altrimenti potresti finire nel tritacarne della etichetta no vax...

io credo che questo ci debba far vedere quanto la nostra libertà è in pericolo! Quella di esprimere le nostre idee ancor prima di quella di vaccinarsi o no!!
La battaglia non dovrebbe mai essere pro o contro qualcosa, ma per la libertà!
Tutti coloro che la storia ricorda per il loro eroismo, vincitori o vinti che siano, sono coloro che hanno combattuto per la libertà. Gli altri che ricorda sono i mostri, i despoti, etc. La libertà è il partito giusto. Iscrivetevi e lottate per essa.
E se vi scoprite a tifare perché qualcuno (persona o popolo) non sia libero di autodeterminarsi...beh andatevene affanculo!

Si, ma infatti credo che la maggior parte delle persone in Germania protesti per le leggi che hanno imposto più che per il vaccino, onestamente se fosse veramente sicuro e provato scientificamente per i 5 o 6 anni usuali (e non 6 mesi) lo farei anche io, anche se non ho mai fatto quello influenzale in vita mia e non farei neppure quello per il Covid visto che non parliamo di ebola o peste, ma capisco l'emergenza. Però deve essere un rischio calcolato e minimo. La libertà e le limitazioni sono un altro discorso ed è, tout court, inaccettabile. Probabilmente vogliono anche in occidente il modello cinese

ma sei sicuro? Boh o sono dei buon temponi e fanno a posta o non so cosa pensare, io non credo a tutte le balle esoteriche, ma mia opinione personale. Verificherò basta scaricarlo dall'ufficio brevetti. Intanto sai se è US o WT?
Scusa andavo a memoria ed ho fatto qualche errore.
Il numero di brevetto e' stato scelto da Gill Gates ed e' WO2020, ossia World Order 2020.
Il nome scelto tradotto in italiano e' Luciferasi.
La fonte e' un avvocato di Trump, Lin Wood
Il tutto documentato su.... timetofreeamerica.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto