Tradando in bicicletta...

Basta vedere quanto a recuperato in, chiusura portandosi a 21500 non è un ribasso è solo una correzione e una volta che si, è riassorbito il panico Covid riprende a salire
molto probabile, al momento ritengo sia la ipotesi più probabile.non ho idea di quanto possa durare la correzione tuttavia )intendo se è già finita o andrà avanti ancora una settimana tra up & down, domani e dopo rimbalza IMHO

momento cruciale per capire la direzione nelle prossime ore imho

sqzme | Dark Index (squeezemetrics.com)

Su tf più ampi serve un calo del DIX per invertire rotta
Si oggi è setup anche sul nostro futures fib se non rivede i minimi di ieri in area 20980 lascerebbe ben intravedere la possibilità di riportarsi verso la parte alta del canale primo scoglio e deve chiuderci sopra area 20650 io la vedo così del resto ieri gli americchioni non hanno assolutamente risentito dellla notizia sui vaccini che al momento non è avvalorata da nessun darò comprovato quindi è solo stata una correzione andare a chiudere un ciclo e ripartire a cercare di fare nuovi massimi oltre i 22200

Si oggi è setup anche sul nostro futures fib se non rivede i minimi di ieri in area 20980 lascerebbe ben intravedere la possibilità di riportarsi verso la parte alta del canale primo scoglio e deve chiuderci sopra area 20650 io la vedo così del resto ieri gli americchioni non hanno assolutamente risentito dellla notizia sui vaccini che al momento non è avvalorata da nessun darò comprovato quindi è solo stata una correzione andare a chiudere un ciclo e ripartire a cercare di fare nuovi massimi oltre i 22200

potrebbe essere ma al momento non hanno ancora preso una direzione imho
Orario importante per oggi era 11.30/12.30 dove avrebbero dovuto fare un min che NON c'è stato
Non hanno nemmeno superato i max di ieri.
Per come ragiono io sono ancora valide entrambe le possibilità.
Sul dax piccolo cuneo che insinua dubbi

potrebbe essere ma al momento non hanno ancora preso una direzione imho
Orario importante per oggi era 11.30/12.30 dove avrebbero dovuto fare un min che NON c'è stato
Non hanno nemmeno superato i max di ieri.
Per come ragiono io sono ancora valide entrambe le possibilità.
Sul dax piccolo cuneo che insinua dubbi
Vediamo se è la volta buona per rompere e tirare diritto a 22600/650

Allegati

• Screenshot_2020-12-22-14-13-17-927_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    Screenshot_2020-12-22-14-13-17-927_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    513,6 KB · Visite: 97
Vi ricordo solo che i massimi sono dei processi i minimi degli eventi. Quindi non posso esclude nuovi marginali massimi (meglio, per vendere più alto) ma sempre (per me) in un ottica ribassista
D'accordissimo ma abbiamo vedute diverse aspetta solo che raggiunga almeno, 21800 giusto da portare a casa 770 punti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto