Tradando in bicicletta...

da lontano

ED6njU6X4AAvukV.jpg:large
Che và a braccetto con questo senza pietà

EG7c4wFW4AEoYTj.png

Prima di perdermi tra i boschi, voglio fare una considerazione sul AD LINE in sostanziale salita che anticipa i nuovi max.
Nel grafico sotto si nota che anche il volume cumulativo sale confermando l'AD LINE e non crea una divergenza negativa che potrebbe anticipare un ribasso anche solamente correttivo.
Quindi penso che entro la fine dell'anno il rialzo sia del tipo "verticale" ed esaustivo di questo assurdo bull market.

EHkDIRyXYAEmAC1.png

Negli ultimi mesi stiamo assistendo una maggior forza relativa dei mercati europei storicamente più deboli rispetti a quelli oltreoceano.
Questo e' uno dei tasselli che mi confermano che dovremmo vedere un ultima spinta rialzista, normalmente trainata dalle azioni rimaste più indietro nelle valutazioni.

sep.jpg

stoxx.jpg

Using the 2-year offset in this chart, that foretells a peak of volatility around March 2021, 2 years after the March 2019 peak in interest rates. And we can expect generally rising levels for the VIX between now and then

Tradotto: Il futuro del VIX e' correlato in anticipo rispetto dal Yield del T.Bill di circa due anni. Quindi a partire da adesso tendenzialmente in salita fino ad un max del Marzo 2021.
Quindi il mercato piu' volatile (come accaduto nel 1999/2000 e 2006/2007 che non esclude, anzi conferma i massimi per i prossimi 6/7 mesi, mentre a Marzo 2021 avremo probabilmente un minimo importate.

EHu_aq8X0AEDjTf.jpg

Using the 2-year offset in this chart, that foretells a peak of volatility around March 2021, 2 years after the March 2019 peak in interest rates. And we can expect generally rising levels for the VIX between now and then

Tradotto: Il futuro del VIX e' correlato in anticipo rispetto dal Yield del T.Bill di circa due anni. Quindi a partire da adesso tendenzialmente in salita fino ad un max del Marzo 2021.
Quindi il mercato piu' volatile (come accaduto nel 1999/2000 e 2006/2007 che non esclude, anzi conferma i massimi per i prossimi 6/7 mesi, mentre a Marzo 2021 avremo probabilmente un minimo importate.

Vedi l'allegato 533292
Ciao
MA nn ho capito cosa vuoi dire
Se per il vix vi è un min per marzo 2021
Per i mercati salita?
Grazie

Ciao
MA nn ho capito cosa vuoi dire
Se per il vix vi è un min per marzo 2021
Per i mercati salita?
Grazie
Ciao mi sono spiegato non bene. Il vix tendenzialmente il salita con un max a marzo 2021 (anticiparlo dai max di yield) che dovrebbe corrispondere ad un minimo del mercato azionario

Non c'è scampo.....quando l'AD formerà una divergenza negativa avrò il dubbio temporale di quando inizierà il mercato orso. Nel 1928/1929 ci volle un anno e qualche mese, nel 1987 come nel 2007, 5/6 mesi.

EHv9XxoU0AAbonq.png

EHv9HPhUcAAkR-9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto