Tradando in bicicletta... (2 lettori)

marofib

Forumer storico
az twitter allora...non lo facevo cosi' malefico
pero' pensandoci e' vero
spammano parecchio

seguivo trump solo per ridere e mi arrivavano link borderline
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Niente dai, non perdete tempo a rispondermi, di fondo l'idea me la sono fatta. E' roba a cui non affiderei nemmeno 1 cent per tradare sulla base di quelle indicazioni. Se a voi funziona, meglio. ;)
E' quello che mi ha permesso di shortare il 21 Gennaio a 3616 di stoxx ecc.ecc. ma non e' un problema ci manca ancora. Anzi visto che e' inutile posso anche smettere di postare, no problem
 

marofib

Forumer storico
Niente dai, non perdete tempo a rispondermi, di fondo l'idea me la sono fatta. E' roba a cui non affiderei nemmeno 1 cent per tradare sulla base di quelle indicazioni. Se a voi funziona, meglio. ;)

dà un'indicazione...aiuta anche a capire il contesto
anche se ci metti su un algoritmo qualcosa ricava
nel mio bouquet c'e'
 

marofib

Forumer storico
qua e' stato girato, smussato e lavorato. e' qualche passo avanti

Immagine.gif
 

buy on rumorse

road to baffo
metto stop in pari a 3812.. trade in sicurezza..
e vediamo che succede...per decretare inizio discesa deve rompere i 3720 altrimenti nisba
passo stop in gain a 3805...come immaginavo sotto i 3720 è aumentato la vola ed il panico..

movimento perfetto del sp500 ...top a 3860 crollo a 3720 pullback a 3805/3820 e ora giù a rompere il minimo...

se chiude settimana sotto 3720 per me il top è stato fatto ed è partita almeno la correzione target 3400...e se si incazzano 3200..

vediamo gli sviluppi buon fine settimana
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
az twitter allora...non lo facevo cosi' malefico
pero' pensandoci e' vero
spammano parecchio

seguivo trump solo per ridere e mi arrivavano link borderline
Ci ho pensato bene. Marofib hai scassato..... Con questa aria da saputello, censore e sceriffo del web. A parte l'altro 3d non riesco a capire perchè devi venire a sporcare anche questo con le medesime puttanate che metti nel tuo 3d, un buco non il nulla intorno.
Mi sono proprio stufato. Abbandono IO.
Anche agli amici non scrivetemi neanche in privato, tanto non entro più.
Buona fortuna a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto