Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Niente dai, non perdete tempo a rispondermi, di fondo l'idea me la sono fatta. E' roba a cui non affiderei nemmeno 1 cent per tradare sulla base di quelle indicazioni. Se a voi funziona, meglio.
E' quello che mi ha permesso di shortare il 21 Gennaio a 3616 di stoxx ecc.ecc. ma non e' un problema ci manca ancora. Anzi visto che e' inutile posso anche smettere di postare, no problem
E' quello che mi ha permesso di shortare il 21 Gennaio a 3616 di stoxx ecc.ecc. ma non e' un problema ci manca ancora. Anzi visto che e' inutile posso anche smettere di postare, no problem
Niente dai, non perdete tempo a rispondermi, di fondo l'idea me la sono fatta. E' roba a cui non affiderei nemmeno 1 cent per tradare sulla base di quelle indicazioni. Se a voi funziona, meglio.
Ci ho pensato bene. Marofib hai scassato..... Con questa aria da saputello, censore e sceriffo del web. A parte l'altro 3d non riesco a capire perchè devi venire a sporcare anche questo con le medesime puttanate che metti nel tuo 3d, un buco non il nulla intorno.
Mi sono proprio stufato. Abbandono IO.
Anche agli amici non scrivetemi neanche in privato, tanto non entro più.
Buona fortuna a tutti