Supeciuk non saprei più cosa pensare oramai, hanno, falsato cicli hanno falsato andamento tutto con iniezioni di liquidità sconsiderate sotto il nome di Quantitative Easing ponendo sempre più avanti rimandando, sempre più in la un, eventuale correzione, alimentando
Superciuk oramai, non saprei veramente, cosa pensare se e quando ci sarà mai una eventuale correzione e di che entità, negli ultimi anni hanno spostato sempre più in alto l'asticella hanno sempre posticipato al futuro un eventuale correzione e questi minimi visti con il Covid penso siano Stati manipolati ad arte proprio per fare una cernita scemare e ripartire altrimenti non si spiega diversamente che i mercati americani siano sui massimi assoluti di sempre, una scommessa per il futuro ma questi con le scommesse per il futuro oramai stanno alimentando una mega bolla sui prezzi azionari sono anni che vanno, avanti con i Quantitative Ea sing sotto ogni forma di aiuto ed incentivi , potranno andare, avanti a stampare valuta e tenere in piedi questo enorme baraccone? Penso che la risposta sia forse si è per anni a venire con la buona pace di tutti coloro che vorrebbero vedere tornare le azioni sui mercati americani ed europei al loro vero valore non che vengano valutate come in molti casi 15/20 volte di più perché "scommettono su un futuro " Scusa per tutto sto preambolo che, è solo un mio pensiero Grazie