Sono decisamente una schiappa nel dare dei livelli e non li uso per gli ingressi.
Ho solo la possibilità di confrontare il passato per fare ipotesi sul futuro. Nei segnali di acquisto è tutto più certo ed immediato nella tempistica. Gex basso o negativo Dix in acquisto=rialzo pressoché immediato. Molto più incerto nelle tempistiche quando il Dix è negativo. A Novembre ho sbagliato e a metà Dicembre quando ho visto virare il Dix in positivo ho dovuto riconsiderare il tutto e riprendere a studiare e mi sono accorto che nel 2019 i ripetuti segnali di vendita iniziarono a fine settembre per sfociare nel ribasso di Febbraio 2020. Questo si sta ripetendo con il primo segnale negativo di Dix a fine Settembre. Ecco motivato il non manca molto, anche se mi sono esposto, ad eventuali critiche, non ho la sfera di cristallo e se vedo altri segnali positivi dovrò rivedere il tutto. Per cui è vero che cerco di prendere il ribasso, strategia giusta o sbagliata non lo so ma quando decido di entrare lo faccio con "altro" rimanendo a galla senza grossi guadagni e senza grosse perdite.