Tradando in bicicletta...

Il VIX è morto deceduto verso area 17 altro che correzione qui partono ancora rialzi alla ricerca di nuovi massimi
Non esserne troppo sicuro. Il vecchio adagio che avevo scritto qualche mese fa si è avverato "il Vix prima di ripartire al rialzo chiude sempre i gap del passato) 17,55 di Febbraio 2020 chiuso min. recente Vix 17,50
Ora mi concentro su quanto sotto che anticipa sempre il mercato azionario e mi sembra abbia una buona fase accumulativa.
fut_image.png

Ieri dopo aver visto il grafico allegato ha iniziato con leggerezza ad "entrare", un poco di discesa ci dovrebbe essere. Inoltre le chiusure dovrebbero essere intorno a 4150 di S&p.
Se va male stoppo

E3b8J9VWEAQhTpO.png

Siamo nuovamente al giorno delle tre streghe il Vixe non pervenuto mercati sui massimi nulla farebbe presagire ad una ben che minima correzione vedremo da lunedì ma sembra che per luglio si prosegua di questo passo e superciuk che ne pensi?

Siamo nuovamente al giorno delle tre streghe il Vixe non pervenuto mercati sui massimi nulla farebbe presagire ad una ben che minima correzione vedremo da lunedì ma sembra che per luglio si prosegua di questo passo e superciuk che ne pensi?
Che queste scadenze erano sigillate al rialzo e che l'indicazione della chiusura a 4150 di S&P 500 era errata o meglio era errata la mia interpretazione visto che c'era una forchetta tra 4150 e 4225 dove dovrebbe chiudere.
Il DIX resta in acquisto 45,3 e quindi alla follia non c'è mai fine.
Intanto lo SKEW ha segnato in questi giorni 6 delle 10 maggiori rilevazioni degli ultimi anni 30 anni, però ci dice poco visto che su un massimo di mercato, ha già piegato settimane/mesi prima.
E4Ix1byVkAIkeWA.png

Non esserne troppo sicuro. Il vecchio adagio che avevo scritto qualche mese fa si è avverato "il Vix prima di ripartire al rialzo chiude sempre i gap del passato) 17,55 di Febbraio 2020 chiuso min. recente Vix 17,50
Ora mi concentro su quanto sotto che anticipa sempre il mercato azionario e mi sembra abbia una buona fase accumulativa.
Vedi l'allegato 607125
Bene il mercato non crede più all'inflazione anzi la deflazione da debiti sembrerebbe confermato. Prossimo appuntamento tassi negativi e fallimente i ristrutturazione del debito di massa.

Il DIX ieri in pesante acquisto:eek:, nonostante la giornata negativa.
Raccogliendo gli indizi:
Bond 30y in salita anticipata rispetto ai massimi degli indici azionari.
Record di Skew anticipata rispetto ai massimi degli indici azionari (avremo conferma con una sua discesa nei prossimi giorni)
Margin Debt valgono le stesse considerazioni per lo Skew
Conclusioni: dovremmo vedere un ultimo up trend per circa un mese

Prova definitiva di bear market: Serie di segnali NEGATIVI di DIX

Il DIX ieri in pesante acquisto:eek:, nonostante la giornata negativa.
Raccogliendo gli indizi:
Bond 30y in salita anticipata rispetto ai massimi degli indici azionari.
Record di Skew anticipata rispetto ai massimi degli indici azionari (avremo conferma con una sua discesa nei prossimi giorni)
Margin Debt valgono le stesse considerazioni per lo Skew
Conclusioni: dovremmo vedere un ultimo up trend per circa un mese

Prova definitiva di bear market: Serie di segnali NEGATIVI di DIX
quindi pensi che il mercato nei prossimi giorni farà un ultimo nuovo max e poi partirà la discesa?..

Users who are viewing this thread

Back
Alto