Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
quindi pensi che il mercato nei prossimi giorni farà un ultimo nuovo max e poi partirà la discesa?..
Mi pare scontata una fase rialzista nonostante quello che si legge dopo la giornata di ieri. Ho letto alcuni paragoni con febbraio 2020 con cui non sono d accordò. La successiva fase di discesa è ancora un pensiero da confermare troppe volte in passato sembrava vicina
 

buy on rumorse

road to baffo
Mi pare scontata una fase rialzista nonostante quello che si legge dopo la giornata di ieri. Ho letto alcuni paragoni con febbraio 2020 con cui non sono d accordò. La successiva fase di discesa è ancora un pensiero da confermare troppe volte in passato sembrava vicina
si lo sai che ho sempre sostenuto la tesi del rialzo nel gli ultimi 8/9 mesi, ma stavolta invece penso che siamo arrivati al capolinea...vediamo che succede prossima settimana ..
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
si lo sai che ho sempre sostenuto la tesi del rialzo nel gli ultimi 8/9 mesi, ma stavolta invece penso che siamo arrivati al capolinea...vediamo che succede prossima settimana ..
Non ci siamo ancora nel breve si sale
E4Rr5mGXIAMCfKe (1).jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Non ci siamo ancora nel breve si sale
Vedi l'allegato 608530
Siamo già verdi..la cosa più interessante di questi giorni è l'inversione al rialzo dei tassi a breve concomitante all'inversione al ribasso dei tassi al lungo termine. Questo movimento è sempre in anticipo ai massimi degli indici azionari ma hanno sempre come seguito stormi di uccelli per diabetici.

 

Coramina

out of this world
piccolo incidente di percorso che non credo sistemeranno sul breve periodo

non li considero operativamente. Anni fa avevano una ottima probabilità di essere pareggiati in 1/2 giorni al massimo.
Sono mercati diversi, dinamiche diverse, spesso aperture in lap e non sempre coordinati tra sottostanti
Era successo anche sul min del 16 marzo.... rimasto disuguale
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Siamo già verdi..la cosa più interessante di questi giorni è l'inversione al rialzo dei tassi a breve concomitante all'inversione al ribasso dei tassi al lungo termine. Questo movimento è sempre in anticipo ai massimi degli indici azionari ma hanno sempre come seguito stormi di uccelli per diabetici.


Concordo pienamente che si salirà ancora nelle prossime settimane se non tutto il prossimo mese, purtroppo questa mini correzione è stata solo per un ulteriore riacquisto basta vedere il DAX che era quasi sui massimi l'hanno tirato giu fino in area 15300 ed ora dopo una mattinata di contrattazione è nuovamente a 15.550, neanche a 300 punti dai massimi di sempre di che correzione parliamo ora vedi che dopo questo movimento in gire di due tre settimane lo ritroviamo a 16.500 brutti pezzi di emmenta baviera :mad::clava::moglie::X
 

buy on rumorse

road to baffo
il massimo assoluto di oggi su sp500 è
e nasdaq è fatto sulla luna piena e nella settimana del solstizio d'estate, una stagionalità molto atipica e con una partecipazione minima dei titoli azionari solo i soliti big aggiornano ath..

ora ho aumentato la mia posizione corta su nasdaq e sp500.
 

Users who are viewing this thread

Alto