Tradando in bicicletta...

sono d'accordo anche io su quei livelli (3250/3200): voglio solo capire se ci arriva tutto d'un fiato in qualche giorno o fa prima pullback. Peraltro, mi pare ci sia anche un gap sul 15' sia a 3310 che a 3280 circa (dove c'è anche un gap sul daily).
Non sono d'accordissimo sulle trend, ma ci capisco poco e le uso ancora di meno; anche per quanto riguarda l'rsi, preferisco indicatori e oscillatori di volume, se non altro perchè lo stesso inventore dell'rsi (wells wilder) lo ha definito "arbitrario"
se ho visto bene, il future ha battuto quel livello, ma non lo ha fatto il cash

Il dix è in risalita ma la lettura di ieri è stata negativa
Che intendi per lettura negativa? Io vedo dix in salita e s&p in discesa. Perciò dicevo di aspettare qualche giorno, se non altro per verificare eventuali, ulteriori divergenze unitamente alla lettura del gex, che mi sembra stia iniziando a creare una parvenza di pavimento.

il tocco dell'ultima rialzista oggi passa sui 3280, è quello che sto puntando...per ora i 3272 hanno retto..finchè s sta sotto è lecito continuare a tenere aperto short,,

sotto i 3280 abbiamo i 3250 primo livello fibo e i 3200 forte supporto statico
SP500 Giornaliero.png

i grafici di buyonrumours mi ricordano quelli di sell on news che scrive sul fol ...
:rolleyes:
Cerchiamo di mantenere i toni entro i limiti della buona educazione per questo piccolo fraintendimento.
E meno male che esiste la funzione "Ignora" per eliminare chi disturba il thread.
E' un piacere leggerti, scrivi sempre con calma, distensione e veduta lunga. E sempre senza atteggiamenti da guru o depositario della "verità"
:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto