Tradando in bicicletta...

Questo e il seguito "ipotetico"
EhPpku4X0AIq6FA.png

Cerco di trovare qualcosa di positivo ma proprio non riesco a trovarli.
Pur essendo praticamente sui max solo il 65% delle azioni USA sono sopra la 50 mm. A Gennaio eravamo al 85% e c'è una bella divergenza negativa.
Vedi l'allegato 574675

oggi luna nuova domani scadenze tecniche ...gli americani si sono fatti un intero ciclo lunare al ribasso 2 settembre 16 settembre 3580 3300.. europa invece si è difesa benissimo in laterale...dax su tutti...

questa cosa mi stona, c'è qualcosa che non mi quadra, non mi piacciono i movimenti asincronici fra i europa e america...

non vorrei che queste 2 settimane siano servite x scaricare gli accessi su america e invece accumulare su europa per poi ripartire tutti insieme..

piu guardo il dax e piu mi convinco di questo..se dovesse rompere la ribassista su indice e su rsi parte una cannellata verde da paura...

siccome non sono convinto di nulla sono flat... vedremo....
FTSEMIB Giornaliero.png
DAX Giornaliero.png

oggi luna nuova domani scadenze tecniche ...gli americani si sono fatti un intero ciclo lunare al ribasso 2 settembre 16 settembre 3580 3300.. europa invece si è difesa benissimo in laterale...dax su tutti...

questa cosa mi stona, c'è qualcosa che non mi quadra, non mi piacciono i movimenti asincronici fra i europa e america...

non vorrei che queste 2 settimane siano servite x scaricare gli accessi su america e invece accumulare su europa per poi ripartire tutti insieme..

piu guardo il dax e piu mi convinco di questo..se dovesse rompere la ribassista su indice e su rsi parte una cannellata verde da paura...

siccome non sono convinto di nulla sono flat... vedremo....
Vedi l'allegato 574724Vedi l'allegato 574723
Domani vedo il Dix come si e' comportato e se avessi ragione dovrei trovare un segnale di acquisto. Il dubbio che mi porto dietro da due settimane erano proprio le scadenze tecniche non vorrei che questa discesa controllata dipenda da questo, soprattutto sull'europa. Penso che nel caso di prossimo rialzo avremmo dovuto avere delle chiusure più negative per le scadenze e avere un maggiore scarico sul rapporto put/call ratio e maggior panico,

ciao SUPER, potrebbe anche starci, perchè per ora abbiamo un falso breakout up dei massimi di febbraio visto che ne siamo sotto, ma siccome hanno la capacità di inculcare dubbi anche a chi difficilmente ne ha direi che potrebbero stupire riportandosi di nuovo sopra come da grafico ;)
Se inizierà.....quando inizierà ......sarà nell'incredulità più totale e ci metteremo settimane per capirlo

Se inizierà.....quando inizierà ......sarà nell'incredulità più totale e ci metteremo settimane per capirlo

be il nasdaq ha perso il 12% dai max sp500 grazie alla forza del dj ha perso circa il 7% non è proprio pochissimo...

cmq mm50 che fa sempre da supporto e oggi c'è stato quasi il tocco della rialzista..iniziano le prime divergenze positive sul rsi....finchè siamo sopra la rialzista il trend è ancora long..

domani scadenze tecniche e oggi luna nera...potrebbe partire un rimbalzo piu corposo...l'ideale sarebbe un nuovo minimo proprio sulla rialzista sui 3310 e poi su

cmq ora i livelli son molto piu chiari sotto 3300/3310 short x i 3150/3200sopra 3420/3430 long x i 3530 in mezzo è meglio stare fermi
SP500 Giornaliero.png

Domani vedo il Dix come si e' comportato e se avessi ragione dovrei trovare un segnale di acquisto. Il dubbio che mi porto dietro da due settimane erano proprio le scadenze tecniche non vorrei che questa discesa controllata dipenda da questo, soprattutto sull'europa. Penso che nel caso di prossimo rialzo avremmo dovuto avere delle chiusure più negative per le scadenze e avere un maggiore scarico sul rapporto put/call ratio e maggior panico,
Dix in risalita al 43,8% in zona neutra Gex scende addirittura in negativo, non sò se per effetto delle scadenze. La posizione e' simile ai primi giorni di marzo. Al momento rimango flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto