Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo la realtà e' questa è inutile combattere contro i mulini a vento.
Penso sia fondamentale nel trading individuare come prima cosa il trend primario.
Purtroppo la realtà e' questa è inutile combattere contro i mulini a vento.
Penso sia fondamentale nel trading individuare come prima cosa il trend primario.
Superciuck hai un idea anche per caso dell'Eurodollaro? secondo te è più probabile una discesa verso la parità o un ritorno sopra 1,20 nel prossimo anno?
Superciuck hai un idea anche per caso dell'Eurodollaro? secondo te è più probabile una discesa verso la parità o un ritorno sopra 1,20 nel prossimo anno?
Nel breve non saprei ma è possibile 1,2. Sul lungo ho pochi dubbi è molto probabile che andremo sotto la parità e oltre. Su 68 unioni monetarie ne sono fallite 68 quindi fallirà anche la numero 69
"My Core Equity and Master Flow models collapsed last week. Traders are betting aggressively on another drop in the market, while Stocks *continue* to coil at the highs. This is unprecedented capitulation -- a Q4 breakout rally would likely trigger maximum pain."
Non sono molto amante dei frattali che ad un certo punto smettono di funzionare. Questo e' ancora in piedi e se continua nel suo sviluppo ci dovremmo aspettare una fase correttiva