Tradando in bicicletta...

fanno andare su e giu' le borse come i pistoni poi si lamentano se qualcuno vuole starsene fuori?!
prob si scendera' dopo che si ciuleranno anche questi

E' quello che penso, anche se certezze in borsa non esistono, ma per rivedere uno stoxx a 3700 dovrei pensare a un S&P 500 a 4000
Ciao carissimo come ti va ? comunque questo stoxx a 3400 non è male , come la vedi con i tuoi indicatori ? secondo me modestamente non so quando ma andremo a vedere ulteriori minimi ben al disotto di quelli di marzo ma ci andra tempo al momento mi sembra che nel breve vogliano ancora salire , ciao un abbraccio

Ciao carissimo come ti va ? comunque questo stoxx a 3400 non è male , come la vedi con i tuoi indicatori ? secondo me modestamente non so quando ma andremo a vedere ulteriori minimi ben al disotto di quelli di marzo ma ci andra tempo al momento mi sembra che nel breve vogliano ancora salire , ciao un abbraccio
Ciao di salute bene, anche se non vedo l'ora di andare in pensione. A breve la vedo al rialzo non ho ancora indizi di un ribasso vicino...ma intanto...

NY Fed Accepts $67.05B Of $67.05B In Bids At Overnight Repo Operation

Si vedono i primi REPO e mi ritorna in mente il periodo Dicembre 2019/Febbraio 2020 e si presumo che alla prossima crisi si andrà sotto i minimi di Marzo

Sia gli hedge fund che i CTA continuano a premere le loro scommesse ribassiste, con la beta di 50 giorni contro il SPX diventando più negativo anche se il mercato è salito. Questo vuole di re che gli orsi non sono capitolati in massa.

Allegati

• EaFwZ0-WkAIk8D0.jpg
    EaFwZ0-WkAIk8D0.jpg
    36,5 KB · Visite: 265
N100 Sentimento giornaliero a 94, tra gli 8 giorni più estremi dal 2009 (11 anni). Tre mesi fa, questo era alle 4. Pochi giorni hanno raggiunto questo livello elevato. L
EaJCrXFX0AAKK9s.png
e probabilità stanno crescendo per una brusca correzione nel Q3, grandezza da determinare, anche se al momento non ho segni che questo possa accadere a breve.

speriamo non vengano giu' o che lo abbia preso se no superciuk darà de matto;)
sono come le anguille quando tenti di prenderli in mano

lo short non si prende....o per prenderlo devi stare a 90 gradi per un periodo indefinito

speriamo non vengano giu' o che lo abbia preso se no superciuk darà de matto;)
sono come le anguille quando tenti di prenderli in mano

lo short non si prende....o per prenderlo devi stare a 90 gradi per un periodo indefinito
:d:Tranquillo non sto andando di matto...anche se ho perso il ribasso di questi giorni e ormai mi sono rassegnato a tornare davanti al monitor 24h su 24h se no non li pigli questi movimenti.
Ieri avevo postato il DSI sul N100 che avrebbe dovuto mettermi in allerta insieme al rapporto call/ put allegato, ma ieri il DIX era ancora in acquisto e quindi non mi aspettavo questa sparata cosi intensa. Ecco sarei deluso se anche questo indicatore in acquisto dai minimi (e in vendita ai primi di Febbraio) mi tradisse e vorrebbe dire che non c'è nulla su cui fare affidamento.
Vedrò la lettura di stasera, penso ancora in acquisto, se fosse il ribasso avrebbe vita breve
11 giugno 2020.png

mi sono gia' rassegnato a non prendere i ribassi
osservavo il fib per vedere se passavano dei volumoni per coprire ecc...niente...non e' passato niente!!!

mi interessa + capire dove rimbalzeranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto