Tradando in bicicletta...

Non è questa la ginnastica che vorrei fare:d:. Non mi ringraziare magari la sbaglio alla grande e mi tirerete dietro tutta la legna che sto mettendo a posto. Grazie per l'aiuto ma ho quasi finiti:clap::banana:
Effettivamente ci sono metodi migliori :d:

Beh... se hai la sfera di cristallo, sei pregato di dirmi dove l'hai acquistata:futuro:. Diversamente... le tue analisi sono sempre gradite :up:

Non è questa la ginnastica che vorrei fare:d:. Non mi ringraziare magari la sbaglio alla grande e mi tirerete dietro tutta la legna che sto mettendo a posto. Grazie per l'aiuto ma ho quasi finiti:clap::banana:
visto che hai fatto esperienza nel sistemarla, poi posso invitarti da me così mi dai una mano!!!! :D

Allegati

• IMG_20200814_161956607.jpg
    IMG_20200814_161956607.jpg
    3,4 MB · Visite: 286
Se dix e gex scendono insieme all'indice saremmo in una situazione di mercato orso o quantomeno ribassista ormai conclamato che tutti vedrebbero. Trovo questo strumento straordinaria nel prevedere i cambi importanti di direzione. Registrano infatti gli acquisti e vendite fatte fuori mercato e quindi il posizionamento corretto di chi fa il mercato. Quindi mi aspetto un mercato ancora in salita con il dix con Max e min fiscendenti e il gex in salita. Pochi giorni prima dell'inizio del mercato ribassista il gex scende o diventa negativo
A quel punto la distribuzione e finita
Le azioni sono aumentate di un enorme 68% di giorni negli ultimi 3 mesi. Più di 2 giorni UP vs Down - tra le migliori condizioni in oltre 20 anni. E ha appena raggiunto il picco di GENNAIO 2020. Storicamente, questo ha portato ad alcuni risultati piuttosto negativi.
EfshzsYX0AAiTjk.png

Rompo momentaneamente il silenzio, per un piccolo spiraglio di speranza. Nonostante ora lo S&p 500 quoti -5% a causa della mancata approvazione della legge sugli aiuti alle famiglie e alle imprese da parte del senato americano, l'ADLINE ci stà mandando segnali positivi per una prossima ripresa, magari non nell'immediato. Come detto più volte quando siamo di fronte ad una divergenza tra l'indicatore e il mercato anticipa la futura direzione. Il trend viene confermato quando entrambi si dirigono pari passo. Non possiamo sapere quando ma la mascella aperta deve chiudersi portando un rally di mercato e solo in seguito quando entrambi scenderanno inizierà il vero bear market.

Vedi l'allegato 549340

Vedi l'allegato 549341
Normalmente in un bull market l'ADLINE segue gli indici. A marzo c'era una divergenza rialzista. Ora si e' ribaltato il concetto e questa volta la divergenza e' ribassista ed e' enorme. L'unica incertezza e' la tempistica.
EfwL3YLUYAAtHC7.jpg
EfwL3YLUYAAtHC7.jpg

Lettura Gex ai massimi di tutti i tempi. Quindi dovrebbe costruire una divergenza negativa con gli indici in salita. Come a gennaio e febbraio dovrebbe fare un altro max inferiore prima della fine del bull market. Quindi come tempistiche mi aspetterei questo evento intorno al 20 settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto