Buonasera, è da tanto tempo che non aggiorno più il sito in quanto come sapete ero stanco,sono qua a dirvi che solo ieri venerdì 10 luglio 2020 è partito un altro ciclo importante, quindi a mio avviso ogni volta che cala è occasione d’acquisto,comprare è la parola d’ordine, in tutti questi anni abbiamo sempre previsto le crisi finanziarie perfettamente, quella di quest’anno prevista entro l’estate 2020 finì a marzo, cosa che con i cicli inferiori l’avremmo capito subito come quando leggevate i miei commenti. Ora come vedete eravamo una forza, un club, non un sito commerciale
e quindi vi penso ancora, sono a dirvi come ripeto che dalle analisi cicliche è partito il ciclo grosso a marzo 2020 e venerdì mattina il secondo trimestrale è partito quasi allo scadere delle ore, anzi per essere corretto 1 ora prima, alle 9 invece che le 10, ma aveva toccato il prezzo di supporto e quindi i giochi erano già fatti, si inizia ad acquistare e basta.
Vi passo il grafico madre aggiornato che ci ha accompagnato perfettamente in tutti questi anni fatti insieme.
Bene siamo arrivati e adesso stiamo lavorando il quarto ciclo che durerà sei anni circa.
Adesso siete a conoscenza che, a marzo di quest’anno è partito un 6 anni circa.
Passiamo subito a vedere dove siamo ora sul primo ciclo di 6/7 mesi circa.
Ancora una volta spero di avervi passato un’informazione utile, se lunedì è confermato o aperture in gap up, sono concesse, si sale per gg, quindi non usate un ciclo grande per farvi lo scalpetto da dieci tik o del ciclo da 2/3 ore, salvo che siate seguiti da persona molto valida.
A tal proposito, poiché come sapete quando iniziai a essere stanco, proseguii ugualmente con il sito limitando e aggiornando meno i mercati per un paio di anni, poi inutile, la stanchezza vinse e chiusi tutto.
In quella decisione ringrazio per le numerosissime belle mail ricevute, io vivo ancora di trading ma solamente per me, mi sono messo in pensione dal mondo, faccio e come vedete, seguo ancora i mercati.
Quando chiusi definitivamente, fra voi, alcuni mi chiesero un nome o sito, dove potersi rivolgere, ma a quel tempo non conoscevo un trader bravo e serio altrimenti ve lo avrei certamente comunicato.
Oggi vi posso fornire a testa alta questa informazione e ne sono contento perché so di lasciarvi certamente in buone mani.
Quindi cavalcare i tempi in primis bisogna saperli usare bene, come fa omisss che usa il metodo di Gann, ma lui lo sa usare bene, non come tanti che lo pubblicizzano ma sostanzialmente non sono capaci.
Ecco quindi chi vi consiglio, persona che vi darà più volte al giorno scalping e posizione, ma fatte bene non come tanti truffaldini.
Ragazzi mi dispiace di non farcela più a seguirvi io personalmente con il sito, come sapete negli ultimi anni ero molto stanco data l’enorme mole di lavoro che comporta aggiornare costantemente un sito di borsa.
Spero di farvi cosa gradita con questa mia mail, sia per un aggiornamento dei miei pensieri ciclici
sia per il nominativo della persona che vi ho citato.
Potete contattarlo via mail, telefono o WhatsApp
Vi do alcune info, se sa che vi raccomando io vi concederà quindici gg di prova gratuita, e visto dove siamo ciclicamente ora, vi consiglio di approfittarne, per sfruttare al 100% le due opportunità della prova e del momento ciclico.
I miei più cari saluti in quanto vi ho sempre nel cuore.
Omiss