Tradando in bicicletta...

per me il nasdaq ha dato segnale che il mercato ha girato..bisogna solo aspettare che sp500 perde l'ultima rialzista sui 3280/90 vada a testare i 3200 supporto statico e livello fibo e
SP500 Giornaliero.png
faccia pullback appunto sulla rialzista persa sui 3300 e fallisca il rientro..dopo sempre per me si avrà inversione di lungo--

ora pure io mi aspetto un altro pull sull'altra rialzista persa a 3455..li ricarico short

per me il nasdaq ha dato segnale che il mercato ha girato..bisogna solo aspettare che sp500 perde l'ultima rialzista sui 3280/90 vada a testare i 3200 supporto statico e livello fibo eVedi l'allegato 573581 faccia pullback appunto sulla rialzista persa sui 3300 e fallisca il rientro..dopo sempre per me si avrà inversione di lungo--

ora pure io mi aspetto un altro pull sull'altra rialzista persa a 3455..li ricarico short
sono d'accordo anche io su quei livelli (3250/3200): voglio solo capire se ci arriva tutto d'un fiato in qualche giorno o fa prima pullback. Peraltro, mi pare ci sia anche un gap sul 15' sia a 3310 che a 3280 circa (dove c'è anche un gap sul daily).
Non sono d'accordissimo sulle trend, ma ci capisco poco e le uso ancora di meno; anche per quanto riguarda l'rsi, preferisco indicatori e oscillatori di volume, se non altro perchè lo stesso inventore dell'rsi (wells wilder) lo ha definito "arbitrario"

i grafici di buyonrumours mi ricordano quelli di sell on news che scrive sul fol (sito dal quale ho avuto il piacere di cancellarmi tempo fa); fra l'altro, "buy on rumours" farebbe il paio con "sell on news": il thread è questo ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2020 ma, purtroppo, hanno cancellato i thread vecchi, nei quali avreste potuto osservare il super trader in tutta la sua magnificenza di legnate nei denti. E' solo per dire che sell on news è andato short ininterrottamente (fra stop, rientri e credo un bel pò di paper) da marzo 2020, non solo perdendosi la più grossa salita della storia della borsa, ma prendendo tranvate non finire.
Spero di sbagliarmi

Ultima modifica:
i grafici di buyonrumours mi ricordano quelli di sell on news che scrive sul fol (sito dal quale ho avuto il piacere di cancellarmi tempo fa); fra l'altro, "buy on rumours" farebbe il paio con "sell on news": il thread è questo ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2020 ma, purtroppo, hanno cancellato i thread vecchi, nei quali avreste potuto osservare il super trader in tutta la sua magnificenza di legnate nei denti. E' solo per dire che sell on news è andato short ininterrottamente (fra stop, rientri e credo un bel pò di paper) da marzo 2020, non solo perdendosi la più grossa salita della storia della borsa, ma prendendo tranvate non finire.
Spero di sbagliarmi
non so di chi parli e soprattutto non so chi sia tu..ho iniziato a scrivere qui ad agosto chiedendo il permesso molto educatamente e ho postato la mia analisi sul megafono e sul ciclo a 33 anni di gann (sul quale qui sul forum nessuno ne aveva parlato) indicando come data di massimo proprio il 2 settembre sul plenilunio..
mi pare che per ora è andato tutto come ho scritto.. puoi controllare..
ho chiesto un parere all'utente superciuk che ritengo una persona molto più preparata di me con una cultura finanziaria enorme e da i suoi post sto imparando molto.
spero che anche tu visto che sei un novellino (dal tuo nik) stia studiando ed imparando così da farti un metodo tuo..

non replichero' più perché non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con nessuno di sporcare il tread e soprattutto non ho tempo da perdere..

ho fatto solo una precisazione visto che sono stato tirato in causa

non so di chi parli e soprattutto non so chi sia tu..ho iniziato a scrivere qui ad agosto chiedendo il permesso molto educatamente e ho postato la mia analisi sul megafono e sul ciclo a 33 anni di gann (sul quale qui sul forum nessuno ne aveva parlato) indicando come data di massimo proprio il 2 settembre sul plenilunio..
mi pare che per ora è andato tutto come ho scritto.. puoi controllare..
ho chiesto un parere all'utente superciuk che ritengo una persona molto più preparata di me con una cultura finanziaria enorme e da i suoi post sto imparando molto.
spero che anche tu visto che sei un novellino (dal tuo nik) stia studiando ed imparando così da farti un metodo tuo..

non replichero' più perché non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con nessuno di sporcare il tread e soprattutto non ho tempo da perdere..

ho fatto solo una precisazione visto che sono stato tirato in causa
Hai scritto una pagina di polemiche...ho chiesto solo se eri sell e dal livello di permalosaggine qualche dubbio mi resta. Per quel che riguarda gann, i cicli erano di diversa entita', certo non solo a 33 anni: quando avrai studiato tutti i suoi libri ne riparliamo. Per il metodo, uno che usa l'rsi senza nemmeno aver letto i testi di chi lo ha inventato ha poco da insegnarmi.
Ti saluto e a mai più risentirti: sei troppo polemico per i miei gusti.
P.s. rumours (o rumors) non si scrive con la "e" finale

Ultima modifica:
Cerchiamo di mantenere i toni entro i limiti della buona educazione per questo piccolo fraintendimento.

I movimenti stanno diventando esponenziali e in più...
volume enorme in movimento verso il basso. volume sottile in movimento verso l'alto=distribuzione furtiva.
Dix sempre in vendita...
Ehe0eWxX0AEr6vt.jpg

Cerchiamo di mantenere i toni entro i limiti della buona educazione per questo piccolo fraintendimento.

I movimenti stanno diventando esponenziali e in più...
volume enorme in movimento verso il basso. volume sottile in movimento verso l'alto=distribuzione furtiva.
Dix sempre in vendita...
Vedi l'allegato 573785
tranquillo super, per me finisce qua.
Il dix lo vedo in salita, ma credo che dovremo aspettare qualche giorno per capire come si muove

Users who are viewing this thread

Back
Alto