Tradando in bicicletta...

ma mm stiamo a vedere come evolve, di fatto s&p è in area 3510 siamo a 70/80 punti dai massimi assoluti di sempre quindi potrebbe nei prossimi giorni andarli a correggere sperando che nel frattempo il DIX scenda o si mantenga abbondantemente sotto 40 con il GEX che dia stabila dico bene ? prossimi giorni fondamentali

ma mm stiamo a vedere come evolve, di fatto s&p è in area 3510 siamo a 70/80 punti dai massimi assoluti di sempre quindi potrebbe nei prossimi giorni andarli a correggere sperando che nel frattempo il DIX scenda o si mantenga abbondantemente sotto 40 con il GEX che dia stabila dico bene ? prossimi giorni fondamentali
Esatto, per mè nei prossimi giorni il Dix scenderà ancora e il Gex salirà (penso non al livello record di Ottobre) formando la divergenza negativa con l'indice che dovrebbe andare poco oltre i recenti massimi.
PS per tutti: Questi indicatori che seguo da due anni ormai (di cui ho fiducia ceca) sono stati un rebus fin dall'inizio e di conseguenza tutto quello che scrivo e' dovuto a tutto questo periodo di studio, ma che hanno ancora alcuni punti oscuri di cui faccio ancora fatica a comprenderne i meccanismi.

Per quanto riguarda le elezioni il buon Tramp esce sconfitto anche se farà ricorso e riconta dei voti e quant'altro, quindi bisognerà vedere dopo la prima euforia (gia in atto) se verrà buttata in cagnar fino a dicembre e qui potrebbero magari correggere qul tanto per far rientrare le posizioni long da mantenere almeno fino alla prossima metà dell'anno con un allungo notevole al rialzo di tutti i mercati finanziari (questo è solo il mio modesto parere )

:eek::oops: addirittura peggio di gennaio-febbraio 2020 ?? ma se guardi l'ultima volta che il DIX ha fatto dei minimi era il 3 settembre era a 35,5 eppure ,o il 12 ottobre il DIX era a 36 eppure lo s&p non ne ha risentito minimamente quindi non riesco a capire come si possa manifestare uno scenario cosi negativo alla stregua gennaio-febbraio 2020 . Se magari puoi chiarirmi questa situazione che tu reputi plausibile con una spiegazione dato che hai una grande conoscenza di questo genere di oscillatori te ne sarei grato ,ciao buona giornata

Esatto, per mè nei prossimi giorni il Dix scenderà ancora e il Gex salirà (penso non al livello record di Ottobre) formando la divergenza negativa con l'indice che dovrebbe andare poco oltre i recenti massimi.
PS per tutti: Questi indicatori che seguo da due anni ormai (di cui ho fiducia ceca) sono stati un rebus fin dall'inizio e di conseguenza tutto quello che scrivo e' dovuto a tutto questo periodo di studio, ma che hanno ancora alcuni punti oscuri di cui faccio ancora fatica a comprenderne i meccanismi.

Se vuoi condividere quali possono essere questi punti oscuri, magari insieme, con più menti occhi e idee, si riesce a fare un pò di luce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto