Coramina
out of this world
Non proprio.. il GEX salendo (insieme all'indice) diminuisce la volatilità e quindi stabilizza i prezzi verso l'alto, fino a quando non scende repentinamente e quando lo fà segnala il massimo.
ok grazie
Non proprio.. il GEX salendo (insieme all'indice) diminuisce la volatilità e quindi stabilizza i prezzi verso l'alto, fino a quando non scende repentinamente e quando lo fà segnala il massimo.
Esatto, per mè nei prossimi giorni il Dix scenderà ancora e il Gex salirà (penso non al livello record di Ottobre) formando la divergenza negativa con l'indice che dovrebbe andare poco oltre i recenti massimi.ma mm stiamo a vedere come evolve, di fatto s&p è in area 3510 siamo a 70/80 punti dai massimi assoluti di sempre quindi potrebbe nei prossimi giorni andarli a correggere sperando che nel frattempo il DIX scenda o si mantenga abbondantemente sotto 40 con il GEX che dia stabila dico bene ? prossimi giorni fondamentali
Ciao
Sotto 40 il DIX e' in vendita. Quindi sommati agli altri segnali negativo, penso che si preparino alla madre degli short...
Comunque c'è una traduzione per mè certa, questo rialzo non è stato comprato, anche se non escludo nuovo marginali massimi
Intendo dire che letture di DIX cosi negative le abbiamo viste solo a Gennaio/Febbraio 2020scusa cosa intendi per la madre degli short ? "penso che si preparino alla madre degli short... "
Esatto, per mè nei prossimi giorni il Dix scenderà ancora e il Gex salirà (penso non al livello record di Ottobre) formando la divergenza negativa con l'indice che dovrebbe andare poco oltre i recenti massimi.
PS per tutti: Questi indicatori che seguo da due anni ormai (di cui ho fiducia ceca) sono stati un rebus fin dall'inizio e di conseguenza tutto quello che scrivo e' dovuto a tutto questo periodo di studio, ma che hanno ancora alcuni punti oscuri di cui faccio ancora fatica a comprenderne i meccanismi.