Tradando in bicicletta... (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che valgono le mie tecniche basate sui cicli, avrei una doppia convergenza per un probabile max in novembre del ciclo annuale iniziato in marzo.
Una delle 2 tecniche aveva segnalato il max del 21/07, mentre l'altra no.
Siamo molto vicini ai massimi e quindi se rompiamo al rilazo il max di luglio, entrerebbe in ballo la doppia convergenza delle due tecniche che in genere hanno una % di veridicità superiore all'80%.
Purtroppo sono indeciso nello sviluppo dei cicli trimestrali e quindi non riesco a calcolarmi anche la data del probabile max, in quanto dovre seguire due ipotesi diverse. Se proprio dovessi scommettere, nel caso l'inversione si verifichi realmente, le date sarebbero:

09-10/11
23-24/11 (3 gg di tolleranza sui segnali)

Altro non so.

Byee
 

Titan

Nuovo forumer
Per quello che valgono le mie tecniche basate sui cicli, avrei una doppia convergenza per un probabile max in novembre del ciclo annuale iniziato in marzo.
Una delle 2 tecniche aveva segnalato il max del 21/07, mentre l'altra no.
Siamo molto vicini ai massimi e quindi se rompiamo al rilazo il max di luglio, entrerebbe in ballo la doppia convergenza delle due tecniche che in genere hanno una % di veridicità superiore all'80%.
Purtroppo sono indeciso nello sviluppo dei cicli trimestrali e quindi non riesco a calcolarmi anche la data del probabile max, in quanto dovre seguire due ipotesi diverse. Se proprio dovessi scommettere, nel caso l'inversione si verifichi realmente, le date sarebbero:

09-10/11
23-24/11 (3 gg di tolleranza sui segnali)

Altro non so.

Byee

Ciao Claude,

seguiamo senza preconcetti ... quello che sarà sarà... l'importante è essere a bordo da qualunque parte di vada :) (purché si vada)

Ciao

M
 

Titan

Nuovo forumer
Chiusure a 2 ore (quindi alle 20:00) sotto 20.720 di Fib e si dovrebbe accelerare (credo).
Magari domani apre in gap down e passa gran parte della giornata a recuperare ma poi in tardo pomeriggio o lunedì scendiamo decisi... boh vediamo...

Se così fosse primo TP 20.615 (vedo che è sulla buona strada) ... secondo TP 20.300 (Fib).

Ciao

M

1605202978197.png
 

Users who are viewing this thread

Alto