Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo
Esatto la seconda ipotesi è quella più accreditata da molti analisti e da chi opera con la teoria di Gan perciò penso, che tutto si decida da qui al prossimo setup di metà mese quando nei giorni tra il 16e il 18 novembre saranno i giorni di setup di tutti i vari mercati se a quella data rompiamo i massimi si, aprirebbe veramente un rally di un 10℅ di salita su un po tutti i mercati il nostro fib arriverebbe in area 21400/500 il Dax 13700/800 e s&p come giustamente dicevi in area 3900 può arrivarci tranquillamente, ecco perché il famigerato possibile ribasso di Superciuk se lo si avrà verrà posticipato dopo la metà di dicembre, quindi è tutto da stare a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni con particolare attenzione alla rottura dei massimi i al rifiutò di quest'ultima .

Al momento come avevo scritto sopra viene confermato è la mia teoria strategia LONG sul fib la partita, per questo ultimo periodo dell'anno si gioca il 17-18 novembre giorni di setup su tutti i mercati se da li corregge gradualmente fino ai fine mese ci potrebbe essere un allungo ulteriore se usciamo dal setup che pompa su a manetta e non molla penso tendano a fare un massimo assoluto per fine mese primi di dicembre e poi si, scende fino alla, prima decade di gennaio io sicuramente al momento non shorto poi si vedrà ce chi era già short da alcuni giorni quando eravamo in area 20400 - 20500 quando la maggior parte era convinto che dalla ripartenza in area 17500_17700 doveva per forza prendere fiato correggere al momento stanno lossando buon trading a tutti e felice fine settimana
 

claude19

Forumer storico
Per quello che valgono le mie tecniche basate sui cicli, avrei una doppia convergenza per un probabile max in novembre del ciclo annuale iniziato in marzo.
Una delle 2 tecniche aveva segnalato il max del 21/07, mentre l'altra no.
Siamo molto vicini ai massimi e quindi se rompiamo al rilazo il max di luglio, entrerebbe in ballo la doppia convergenza delle due tecniche che in genere hanno una % di veridicità superiore all'80%.
Purtroppo sono indeciso nello sviluppo dei cicli trimestrali e quindi non riesco a calcolarmi anche la data del probabile max, in quanto dovre seguire due ipotesi diverse. Se proprio dovessi scommettere, nel caso l'inversione si verifichi realmente, le date sarebbero:

09-10/11
23-24/11 (3 gg di tolleranza sui segnali)

Altro non so.

Byee


A parte le due tecniche week che segnalano entrambe un max per novembre, con + calma ho cercato di selezionare una data per l'ipotetico max che fosse + precisa e soprattutto che avesse un intervallo di tempo + ristretto.
La data che considero la + probabile per il max di questo mensile partito dal minimo del 29/10 è quella per il: 26-30 novembre (1 gg di tolleranza). Su questa data avrei convergenza con 3 tecniche, quindi do solo questa data e bonanotte!
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Lungi da me' nel voler convincere qualcuno, se tradate lungo con future o similari ok......ma se acquistate azioni e mantenete....
Em3nq9kXYAMLMgs.png
 

Users who are viewing this thread

Alto