Tradando in bicicletta...

muta come tutti i virus ma la proteina spike c'e' sempre ..al momento e' cosi'......e il target e' questo......cambiera' la contagiosita', colore o altre diavolerie ininfluenti
riguardo che il 95% non sia problematica chi lo dice?
c'e' gente che e' rimasta stordita segno di potenziali ictus.....non essendo andati all'altro mondo nessuno li conta
non si conosce ancora niente di sta bestia

I sintomi neurologici nei pazienti COVID positivi possono manifestarsi come ictus nel 6%dei casi ..fonte poclinico gemelli
poi micro ictus difficilmente quantificabili ecc e che si capiranno in futuro

Ultima modifica:
La nebbia nel cervello
Un altro sintomo comune e preoccupante è la difficoltà a pensare con chiarezza. Una sorta di “nebbia nel cervello” accompagnata a problemi di memoria. Questo deficit cognitivo resta un mistero per i clinici, ma ha delle basi obiettive. Neurologi e psichiatri del Gemelli hanno sottoposto i pazienti a test psicologici per quantificare e valutare oggettivamente questi sintomi. “Le analisi preliminari mostrano che la performance di questi pazienti è inferiore a quella attesa per la loro fascia di età (tra i 50 e i 60 anni).

95% senza problemi? (certo magari hanno preso i 100 tra i + gravi...ma non sono tra quelli morti!!)

. Una ricerca pubblicata su JAMA Cardiology ha rilevato che su 100 pazienti che avevano avuto il Covid-19, 78 presentavano anomalie cardiache e molto spesso infiammazione del muscolo cardiaco a 10 settimane dalla diagnosi.

cmq sia chiaro, a me non interessa convincere nessuno....ci mancherebbe....ma mi pare che tra questi manchino delle informazioni essenziali per decidere

Ho letto solo ora la discussione e volevo ringraziare tutti per gli interventi. ASCOLTARE (come dice Coramina)... è un modo per farci riflettere. Questo può farci cambiare idea oppure perseverare nelle nostre convinzioni, ma non ci impedisce di ampliare le nostre vedute... di aprire nuove porte nel nostro pensiero. Essere tifosi non ci deve impedire di apprezzare le gesta della squadra avversaria.
In questo mondo si urla e si offende pur di imporre le proprie ragioni (ce lo hanno insegnato anche coloro i quali dovrebbero dare il buon esempio)... per questo sono completamente d'accordo con Coramina. Impariamo ad ascoltare e rispettare il pensiero altrui.

Dopo queste "pirle di saggezza" :d:.. spero che l'emicrania mi faccia dormire :rolleyes:

Buongiorno

@Rindomenceslao

«Non pagheremo le tasse»: 50mila commercianti toscani sul piede di guerra - Il Tirreno (gelocal.it)

qualcosa si sta muovendo... ma ci vuole unione anche tra le varie regioni, per protestare tutti uniti.

Guarda caso... questo governo ha separato l'italia in tante piccole succursali, dividendo le responsabilità su ogni regione singola.
L'importante è sollevare la nostra conoscenza, in molti iniziano a porsi delle domande...bene!!

Ho letto solo ora la discussione e volevo ringraziare tutti per gli interventi. ASCOLTARE (come dice Coramina)... è un modo per farci riflettere. Questo può farci cambiare idea oppure perseverare nelle nostre convinzioni, ma non ci impedisce di ampliare le nostre vedute... di aprire nuove porte nel nostro pensiero. Essere tifosi non ci deve impedire di apprezzare le gesta della squadra avversaria.
In questo mondo si urla e si offende pur di imporre le proprie ragioni (ce lo hanno insegnato anche coloro i quali dovrebbero dare il buon esempio)... per questo sono completamente d'accordo con Coramina. Impariamo ad ascoltare e rispettare il pensiero altrui.

Dopo queste "pirle di saggezza" :d:.. spero che l'emicrania mi faccia dormire :rolleyes:

Ciao Dany, hai ragione, riflettere e comunicare.
Insieme si possono raccogliere più informazioni e costruirci delle idee più strutturate.
Grazie per l'ospitalità sul tuo 3D

Ho trovato un'altra notizia che mi fa veramente venire il volta stomaco, di qualche settimana fa

Emittenti locali, arriva un fondo per tenerci aggiornati sul Covid - InvestireOggi.it

Lo aggiungo alle liste delle cazzate inutili che promuove questo governo, dopo i monopattini, i banchi con le rotelle. Non è una cifra elevata ma in questo momento le priorità sono altre per chi paga ancora le tasse.
Per questo governo NON sono le imprese in crisi, commercianti, ristoratori, lavoratori autonomi, pensionati isolati, le realtà da sostenere per "vivere" ma comprarsi spazi in TV per diffondere i loro messaggi lavaggio del cervello?!?!. Io non guardo la TV ma mi voglio tenere informata sul tipo di messaggi che trasmetteranno nei prossimi 2 mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto