Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Significa che il mondo ha bisogno di dollari e che è l'inizio di un evento di insolvenza, in un momento in cui, le posizioni short sui Treasury e lo stesso dollaro sono ai massimi livelli guarda caso
Significa che il mondo ha bisogno di dollari e che è l'inizio di un evento di insolvenza, in un momento in cui, le posizioni short sui Treasury e lo stesso dollaro sono ai massimi livelli guarda caso
Ho fatto un riassunto..EurDollarfutures continuous quando ci sono problemi di liquidità il dollaro diventa moneta rifugio (vedi movimento di Febbraio) oggi stà formando una candela di inversione
Non la vogliono finire mai...il Dix 43,7% ci dice che questo ribasso e' solo temporaneo e presto riassorbito, penso per nuovi massimi.
Certo più la tirano per le lunghe, peggio sarà dopo.
Vi lascio con un grafico (non mio) che che rispecchia quello che penso in questo momento
Ragass....questa e' una rarissima immagine di famoso software di Martin Armstrong chiamato Socrate. E' del DJ weekly
E' raro vedere mettere in chiaro sul blog, quella che chiama matrice.
Fatene buon uso.