Tradando in bicicletta...

Una frase vale più di mille spiegazioni, e la differenza tra ideologi traditori della patria e statisti. Il motivo per cui oggi UK ha potuto uscire senza danni (dopo esserci entrato con un solo piede e tenendo la moneta) e noi siamo sempre più stritolati dall'europa e i suoi caxxo di diktat trasformandoci dalla 3 o 4ta nazione europea per importanza e fatturato al nulla.

stavo entrando con un dispositivo sconosciuto e vogliono i miei dati...cominciamo bene ahahaah
a sto punto mi devo fidare del titolo...non si puo' andare avanti cosi'
e' dura non avere ste comodita' ma bisogna abituarsi....va dato un taglio

stavo entrando con un dispositivo sconosciuto e vogliono i miei dati...cominciamo bene ahahaah
a sto punto mi devo fidare del titolo...non si puo' andare avanti cosi'
e' dura non avere ste comodita' ma bisogna abituarsi....va dato un taglio

si è davvero insopportabile, quante aziende vivono elaborando questi dati è pazzesco.

Questa volta è disponibile anche qui ;)
identità Digitali di Barbara Carfagna - YouTube

sara' anche forte l'AI ma ha dei limiti...tipo ha bisogno di troppi dati e non ha intuizione
questa settimana avevo tipo 500 numeri e non ha trovato niente mentre si vedeva ad occhio
c'e' un po' di cinema su sti servizi

sara' anche forte l'AI ma ha dei limiti...tipo ha bisogno di troppi dati e non ha intuizione
questa settimana avevo tipo 500 numeri e non ha trovato niente mentre si vedeva ad occhio
c'e' un po' di cinema su sti servizi

mmmmmmhhhh..... questione di punti di vista, se penso a certi individui con difficoltà a comprendere un testo scritto, l'AI è avanti anni luce :help: anche con risposte casuali :muted:

Le potenzialità sono enormi, con implicazioni positive ma anche tremendamente negative. Un clone potrebbe essere condizionato a ragionare secondo schemi imposti e condizionare l'essere umano. A sua volta risulterebbe diventare la parte più debole, dipendente.
Gli Italiani in questo sono eccellenti.
Avessero un clone che suggerisce loro come pensare quali emozioni provare o rifiutare, in pochi secoli ci sarebbe una popolazione con crani di circonferenza di un bebè :melo:
Mi è rimasta impressa una parola, smaterializzazione.

Assassin's tango - YouTube

Buona serata

che manchi di intuizione si vede anche dagli incidenti banali e incredibili della tesla

una volta si e' schiantata con un cabinato colorato di azzurro scambiandolo per il cielo
un'altra ha investito la macchina di potatura automatica in un'autostrada
ogni incidente si poteva classificare come una sorpresa....non gestisce le sorprese...non per niente gli aerei li pilotano ancora gli umani ......e sarebbe di gran lunga + semplice di una strada trafficata

tutto sommato si tratta solo di guidare, niente di particolarmente difficile...eppure i limiti ci sono tutti
quindi orecchie basse ....e pedalare...c'e' ancora molta strada da fare
e pensare che c'e' chi compra la tesla e si mette a leggere il giornale....intortato dai media..dall'AI eccc

Users who are viewing this thread

Back
Alto