Tradando in bicicletta...

se gli dai da generare volti ecc ..e' anni che lo fa ed e' alla portata di tutti....su ste cazzate va bene..non serve intuito..c'e' solo da classificare

quando gli butta il cane....un umano avrebbe frenato anticipando le intenzioni strambe del tipo
l'AI su ste robe non ci arrivera' mai......a noi basta un'occhiata alla camminata ecc
tra l'altro non l'ha nemmeno riconosciuto come cane/animale ma come una persona....quindi se c'era da decidere chi salvare avrebbe sbagliato
eppure nei media gia' danno per scontato tutta l'etica come un qualcosa di gia' raggiunto....se deve salvare un anziano o un bambino....qua non ha riconosciuto un cane!!
insomma c'e' tanto cinema
c'era alberto sordi che faceva i film col robot e pareva dietro l'angolo(nella fantasia del cinema appunto)

Ultima modifica:
qualcuno nei commenti ha capito poco....c'era il cane in mezzo alla carreggiata
Immagine.gif

come immaginavo sp500 ha rispettato la stagionalità e a dicembre non c'è stato nessun crollo, ma nemmeno un rally ma un aumento del corso azionari di un 2%..
ora il mio piano era appunto un rally più corposo a natale sui 3850 e poi un gennaio rosso fuoco..
probabilmente questa discesa sarà posticipata a fine gennaio inizi febbraio quando spero che sp500 tocchi l area di prezzo citata.
cmq come scritto ho preso un paio di put sul vix scadenza gennaio tante volte al mercato bastassero i 3720/3750 e appunto dovessero venir giù a gennaio..
ci stiamo dirigendo verso l'area di prezzi indicata 3850..
il 1 gennaio sp500 ha fatto la solita finta di discesa che invece era una scusa per testare i supporti...3650 toccati e poi su a 3800..

la call sul vix che ho preso per tenermi una porta aperta per un eventuale discesa a gennaio dopo essere stata il 1 in bel gain vix schizzato a 30 ora si sta deteriorarando..

cmq prossima area di forte resistenza sono 3850/3900 di sp500 e 13200 di nasdaq
vediamo se e come ci arriveranno..

intanto tesla 820..p.e 1500...valore dell azienda più di tutta la borsa italiana...

il top è impossibile da prendere su un titolo così ma manca davvero poco.. che sia lei la miccia?
.

Users who are viewing this thread

Back
Alto