Tradando in bicicletta...

l'idiota e' quello che si inventa una fake news(pero qui c'e' una regia)...ne trova altri per farla diventare virale(questi sono veri idioti)....e rischia di essere un idiota anche chi perde tempo a smontarle....perche' basterebbe una pernacchia

ot: per me sono gli stessi che tirano su il BTC che e' diventato "virale"

Ultima modifica:
ma basta con le fake news

non e' un caso che la carnevalata sia avvenuta ad opera di dementi che le bevono
questi sono gli effetti di ste cagate!!! intanto 4 morti
Veramente Maro non c'e l'ho con te. Cerco solo di capire cosa stà succedendo. Ribatti ad una ipotetica fake news con un articolo di giornale che e' evidentemente di parte.
Ci sono foto di alcune persone che hanno partecipato all'assalto che sono dichiaratamente facenti parte del ANTIFA' con tanto di foto nei loro organi ufficiali. Non hanno neanche pensato di camuffarsi un poco tagliandosi almeno la barba
ErKCEM5W8AM8Cai.jpg

l'idiota e' quello che si inventa una fake news(pero qui c'e' una regia)...ne trova altri per farla diventare virale(questi sono veri idioti)....e rischia di essere un idiota anche chi perde tempo a smontarle....perche' basterebbe una pernacchia

ot: per me sono gli stessi che tirano su il BTC che e' diventato "virale"
Senti ribadisco io non vengo a denigrarti nel tuo 3d quando parli di numeri al lotto o di caldaie, o di borsa con il vuoto con il nulla intorno. Come non vado a denigrare negli altri spazi quando c'è qualcosa che non mi piace leggere, non la finirei mai. Semplicemente ci entro più. Quindi se non ti piace o non sei d'accordo con quello che scrivo, passa oltre e ignorami
Grazie

Quindi se non ti piace o non sei d'accordo con quello che scrivo, passa oltre e ignorami
Grazie

nemmeno io ce l'ho con te, pero' se leggo una fake news..che la scrivi te o sempronio...intervengo
perche' la catena va spezzata...oltre al fatto che non si puo' sentire

se scrivi di borsa non intervengo quindi il tuo paragone di prima non sta in piedi...rifletti bene e cerca di capire prima di scrivere

nemmeno io ce l'ho con te, pero' se leggo una fake news..che la scrivi te o sempronio...intervengo
perche' la catena va spezzata...oltre al fatto che non si puo' sentire
Da fallibile faccio fatica a capire se una foto e' vera o falsa. Ma qualcosa che non torna c'è senza dover andare troppo indietro nel tempo, anche solo a partire dall'inizio dell'epidemia. Evidentemente sbaglio quando cerco conforto e un confronto civile con gli altri utenti dal forum

ho postato io il vaccino iniettato a -80 gradi?
Ma cosa centra?? posso sbagliare?? che debba essere conservato a -80 gradi e' vera?? mi risulta di si e poi cosa fatto lo portano a temperatura ambiente, ma a quel punto e' ancora efficace..o non e' quello che importa?
Te lo scrivono ce lo dicono, alcuni anni fà mi sembravano inverosimili alcune dichiarazioni come quella di Attali, consigliere di Macron, che diceva che oltre ai 70 anni e' meglio ammazzarli non essendo più produttivi...e cosa hanno fatto ammassando i malati di Covid nelle RSA??

adesso questa l'hanno proprio fatta nel loro paese...non e' giustificato qualche timore, per i nostri figli e nipoti??

Users who are viewing this thread

Back
Alto