Tradando in bicicletta...

Anche se la scadenza delle opzioni e' relativamente vicina il GEX ha in ogni caso ampiamente superato tutti i massimi anche di situazioni simili. (anche superiori di Febbraio 2020)
Quindi l'ABC della borsa dovrebbe dirci che con alti volumi sui dei massimi, significa distribuzione. Che possa durare ancora dei giorni o settimane non lo saprei dire.
 
Oramai, anche qui la borsa viene trattata in secondo piano, meglio chiacchierare si, altro visto

Ha capisco scusa e quando hai, smontato le, bufale o, quando, hai reso "edotti" l sui social coloro che passano in questo 3d ,cosa ci azzecca con la "borsa"? Non sarebbe meglio trattare queste, argomentazioni per chi le vuole, stare a sentire in un altro 3d ?
Sono tutte belle cose legittime ma oramai in questo forum, in generale sono pochissimi che trattano questioni meramente di Finanza il resto è tutto dedicato ad argomenti che si possono essere interessanti ma non ne capisco il fine o lo scopo tanto se non si è sordo e ceco ma maggior parte di tutto ciò che argomentare e ben noto. Peccato questo era un bel 3d grazie al padrone di casa e a chi interveniva interessante da seguire per ciò che veniva scritto inerente ad argomenti finanziari oramai sembra sia rimasto un luogo dove i soliti urlatori catastrofisti vengono a scrivere, peccato me ne farò una ragione e andrò altrove a leggere di borsa grafici e quotazioni finanziarie grazie
leggendo Tra le righe ...io intendevo quello che hai scritto.:(
 
In effetti me ne avete dette di tutti i colori per aver mescolato gli argomenti e quindi ho creato un 3d apposito, andiamo di là a "complottare":d:
Gex ai massimi storici 22 miliardi e un alto volume in questo punto e' sinonimo di max.

Grazie mille per la disponibilità e comprensione a trattare qui elementi di borsa !!! :tutti:
 
Bella spiegazione
commenta il gran numero di referenze a GEX - se guardi il mio grafico qui sotto puoi vedere cosa sta succedendo - e imo consensus sta acquistando troppe opzioni out of the money e ci vorrà del tempo per ridurre il consenso
Erit8FgXYAIXkVc.jpg
 
quando queste opzioni vengono ridotte in polvere e il consenso è meno fiducioso, i mercati possono cambiare - ciò richiederà del tempo - tra le 3 e le 8 settimane imo
e simile al feedback di #ticktools Questo $DIX il grafico mostra alcuni partecipanti con convinzione che operano ai massimi qui questo NON è indicativo di un'inversione immediata ma più probabili pause che probabilmente vedranno ancora un'accoglienza positiva non importa quanto sia folle tutto questo
EriuevQXcAgI8gZ.jpg
 
scusate l'off topic, riporto il curriculum e le più recenti pubblicazioni di Pregliasco che viene presentato come un esperto virologo in tutte le reti e siti nazionali e che detta con molti altri parimenti "esperti" l'agenda del governo italiano in materia di Pandemia. Come vedrete in fondo a questo post, si vede che il sedicente esperto non ha nessuna formazione specifica in pandemie e/o virus essendosi occupato di tutt'altro. Si noti prego anche le sue recenti pubblicazioni che si occupano di tutto tranne che di virus. L'unica cosa che si nota è che ha fatto sperimentazioni su vaccini e registrato vaccini a livello europeo, ma è molto diverso dal dire che è un esperto di pandemie e di virus = virologo, semmai è in business con Big Pharma.
Questo tanto per renderci conto del livello e in che mani siamo nel gestire la pandemia


Curriculum
Il Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco è l’attuale Direttore Sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, oltre che Ricercatore Confermato in Igiene Generale ed applicata all’Università degli Studi di Milano. È inoltre Consigliere del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) e Membro del Consiglio Nazionale del Terzo Settore al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di Roma.
Il suo percorso formativo inizia nel 1986 con il conseguimento delle Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, seguito da una prima specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva ad Orientamento in Sanità Pubblica (1990) e una seconda in Tossicologia (1994) presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Milano.
Nel 1987 avvia la sua carriera alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS di Cesano Boscone, in provincia di Milano: dopo un’iniziale collaborazione in qualità di Assistente Medico Igienista, nel 1995 diviene Direttore Sanitario. Grazie al suo contributo, la Struttura vede un notevole aumento del fatturato annuale in parallelo ad un innalzamento del numero delle risorse umane. Dal 2008 al 2015 ricopre quindi la carica di Direttore Scientifico e Responsabile del Servizio Igienistico-Organizzativo.
Dal 2013 è Presidente Nazionale dell’ANPAS - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze e Vicepresidente di SAMI Samaritan International.
Nel 2015 diviene Direttore Sanitario d’Azienda dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, centro di riferimento nella malattia dell’apparato locomotore con un totale annuo di 3.300 interventi di chirurgia protesica e 1.000 interventi di artrodesi spinale.
Dal 2005 ad oggi è Professore Aggregato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano nel settore disciplinare di Igiene Generale ed Applicata. Svolge attività didattica nel Corso di laurea Magistrale di Medicina e Chirurgia, nei Corsi di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, Oncologia e Odontostomatologia nonché nei Corsi di laurea di Igienista Dentale, Podologo, Terapista Occupazionale, Infermieristica, Assistenza Sanitaria.
L'attività scientifica è documentata dalla pubblicazione di oltre 150 articoli su riviste nazionali e internazionali e dalla partecipazione in qualità di relatore e/o moderatore a numerosi convegni di importanza nazionale e internazionale. Autore di expert reports per la registrazione europea di un vaccino e di farmaci antinfluenzali, nel corso della sua carriera annovera la collaborazione in 12 sperimentazioni cliniche di vaccini e farmaci antivirali.
Vincitore nel 2016 del Premio Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione (UNAMSI) per l'attività di divulgazione scientifica, il Prof. Fabrizio Pregliasco ricopre attualmente le cariche di Presidente e di Direttore Sanitario dell’Associazione Volontaria di Pronto Soccorso e Protezione Civile "Rho Soccorso Pubblica Assistenza” aderente all’ANPAS con sede a Rho, Milano.
Lavora presso
Istituto Ortopedico GaleazziLingue parlate
  • Inglese
  • Italiano
Formazione
  • Università degli studi di Milano
    Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva orientamento Sanità Pubblica - 1991
  • Università degli Studi di Milano
    Laurea in Medicina e Chirurgia - 1986
Pubblicazioni
Prevalence of HSV1/2 Congenital Infection Assessed Through Genome Detection on Dried Blood Spot in Individuals with Autism Spectrum Disorders.

Zappulo, E., Riccio, M.P., Binda, S., Pellegrinelli, L., Pregliasco, F., Buonomo, A.R., Pinchera,B., D'Urso, G., Bravaccio, C., Borgia, G., Gentile, I.
In Vivo, 32 (5), pp. 1255-1261
VISUALIZZA
Antibiotic sensitivities of coagulase-negative staphylococci and staphylococcus aureus in hip and knee periprosthetic joint infections: Does this differ if patients meet the international consensus meeting criteria?
De Vecchi, E., George, D.A., Romanò, C.L., Pregliasco, F.E., Mattina, R., Drago,
(2018) Infection and Drug Resistance, 11, pp. 539-546.
VISUALIZZA
Does specialty matter? A survey on 176 Italian neurosurgeons and orthopedic spine surgeons confirms similar competency for common spinal conditions and supports multidisciplinary teams in comprehensive and complex spinal care.
Pejrona, M., Ristori, G., Villafañe, J.H., Pregliasco, F.E., Berjano, P.
(2018) Spine Journal, 18 (8), pp. 1498-1503.
VISUALIZZA
Foot and soccer referees': A pilot study searching "Performance" throughout prevention
Gianturco, L., Bodini, B.D., Gianturco, V., Pregliasco, F.E., Cascio, M., Serafin, A., Turiel,M.
(2018) Frontiers in Physiology, 9 (JUL), art. no. 1009,

VISUALIZZA
Presence of Legionella spp. in human dental plaque.
Tesauro, M., Petrelli, F., Lizioli, A., Pregliasco, F., Masia, C., Cossellu, G., Farronato, G.,Consonni, M., Sisto, F.
(2018) Annali di Igiene, 30(5), pp. 387-390.
Differences between orthopaedic evaluation and radiological reports of conventional radiographs in patients with minor trauma admitted to the emergency department.
Catapano, M., Albano, D., Pozzi, G., Accetta, R., Memoria, S., Pregliasco, F., Messina, C.,Sconfienza, L.M.
(2017) Injury, 48(11), pp. 2451-2456.
VISUALIZZA
Possible role of pandemic AH1N1 swine flu virus in a childhood leukemia cluster.
Cazzaniga, G., Bisanti, L., Randi, G., Deandrea, S., Bungaro, S., Pregliasco, F., Perotti, D., Spreafico, F., Masera, G., Valsecchi, M.G., Biondi, A., Greaves, M.
(2017) Leukemia, 31 (8), pp. 1819-1821.
VISUALIZZA
Genotypic diversity of Legionella pneumophila in environmental and clinical strains assessed by Sequence-Based Typing, in association with retrospective clinical surveillance in Northern Italy
Bianchi, A., Pregliasco, F.E., Consonni, M., Tesauro, M.
(2016) Annals of Agricultural and Environmental Medicine, 23 (2), art. no. 1203885, pp. 248-253.
 
tutti in parlamento il prox giro, ma devono sperare che duri il virus (1 minuto dopo neanche in fotografia) ...sono in conflitto di interessi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto