Tradando in bicicletta...

Non solo in europa iniziamo a divergere rispetto a loro, tipico....

Ma al momento mi sembra che nulla sia cambiato siamo ritornati in area 22000 del nostro indice , Dax A 13900 ( MASSIMO IN AREA 14130) ,S&P a 3860, DJ A 31000, NQ A 13475 non vedo che BOLLICINI ,o SCRICCHIOLI dei mercati possano esserci , poi magari il 30 gennaio siamo ai massimi e iniziamo a correggere veramente ma SECONDO ME al momento calma piatta rialzista

Ultima modifica:
Ma al momento mi sembra che nulla sia cambiato siamo ritornati in area 22000 del nostro indice , Dax A 13900 ( MASSIMO IN AREA 14130) ,S&P a 3860, DJ A 31000, NQ A 13475 non vedo che BOLLICINI ,o SCRICCHIOLII dei mercati NON possano esserci , poi magari il 30 gennaio siamo ai massimi e iniziamo a correggere veramente ma SECONDO ME al momento calma piatta rialzista
Mi riferivo (parlando di future) al S&p 500 che ora e' sul massimo bissando il max del 21 Gennaio 3859. Lo stoxx e' lontano quasi un 1,5% dal max del 8 Gennaio di 3646, ora ad esempio e' a 3590, sul N100 è ancora più evidente.
E' chiaro che questo non basta ma penso che questa divergenza debba proseguire nelle prossime settimane per confermare uno scenario ribassista.

Mi riferivo (parlando di future) al S&p 500 che ora e' sul massimo bissando il max del 21 Gennaio 3859. Lo stoxx e' lontano quasi un 1,5% dal max del 8 Gennaio di 3646, ora ad esempio e' a 3590, sul N100 è ancora più evidente.
E' chiaro che questo non basta ma penso che questa divergenza debba proseguire nelle prossime settimane per confermare uno scenario ribassista.

si ma è veramente irrisoria ancora la differenza dai massimi Lo stoxx e' attualmente in area 3600 punto piu punto meno a 50 punti dai massimi assoluti , sicuramente se da questi livelli nei prossimi giorni continua a scendere ce qualche possibilità di correzione ma se oggi chiude sui massimi e domani prosegue al rialzo penso che non sia ancora tempo di iniziare a pensare ad uno short o ad una correzione piu seria

ASPETTANDO LA CORREZIONE CHE PRIMA O POI DOVRA ARRIVARE MI CONSOLO CON IL MIO SUPER TITOLO UNICREDIT un anno fantastico
unicredit.jpg

un altro segnale a cui prestare attenzione è il mercato delle small cap americane...

il grafico è verticale e ogni giorno ci sono aziende che fanno +50%+100%+200% esempio lampante è game stop o cmq tutto il settore green o ad esempio delle stampanti 3d..

molti movimenti sono dovuti a epocali short squeeze senza che l azienda stessa venga presa on considerazione..

questi sono i segnali tipici di arrivo del fine trend..

quando sale tutto e di tutto...un po come avviene da noi con le varie tiscali e seat...

sempre in attesa dei soliti livello 3920 4000

Users who are viewing this thread

Back
Alto