Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Chip non è una qualsiasi

È un maestro dei mercati internazionali .
Ha lavorato all'estero presso i più grandi broker , maestra in lehman Brothers , ha insegnato tutto a Gérôme kerviel della société général, allieva di Bernard Maddof , ha venduto fondi su reteA e sugli yacht con Mendella .

La conosco da 20 anni . Ero un povero remisier alla borsa di Milano e sentivo l'eco delle sue imprese .

Ascoltiamo la sua parola e facciamone tesoro

Non x smontare alcune teorie ma con il metodo televideo sui derivati durate meno di un gatto in tangenziale :lol:

Ma Lei, mi consenta, e' proprio un testone... il metodo televideo consente di concentrarsi sull 'essenzialita' operativa del trading, semplificandolo al massimo, senza perdersi in svolazzi e ricamini tipici dei TS inconcludenti e prendi-stop ....Se ancora non l'ha capito posso sempre iniziare un corso per ripetenti...:-o

Ma Lei, mi consenta, e' proprio un testone... il metodo televideo consente di concentrarsi sull 'essenzialita' operativa del trading, semplificandolo al massimo, senza perdersi in svolazzi e ricamini tipici dei TS inconcludenti e prendi-stop ....Se ancora non l'ha capito posso sempre iniziare un corso per ripetenti...:-o
:bow:

Io per esempio so perfettamente in quali ore entrare ed uscire o viceversa, dopo 20 anni a fissare il book 8 ore al giorno, ho imparato questo ed altro... per esempio la sapete quella delle 10,30? ..? Ci sarebbe poi anche quella delle 9.30 e delle 16.30 veramente... Caro powermind in queste ore succedono cose cruciali e il suo TS le ignora....:fiu:

P.s. ovviamente il tutto ha un costo

:abbocca:

Users who are viewing this thread

Back
Alto