Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

upload_2019-10-22_0-21-26.png

:)

Per l'amor del cielo ... sto impostando tutto per dare un occhiata una volta alla settimana!
Detto tra noi il sistema per guadagnare denaro liquido fresco con il daytrading ce l'ho da anni ... ma mi sono scassato la minkia
:rolleyes:

come ho sempre detto, mi ritengo prima di tutto un ricercatore e studioso dei mercati finanziari
Dopo 30 anni di ricerca costante, giorno dopo giorno senza mai saltare una seduta borsistica, ovviamente accumuli un knowledge di valore assoluto, la perfezione non esiste e non esisterà mai, ma è proprio la continua ricerca alla perfezione che ti permette di migliorare e scoprire studi che un normale essere umano riterrebbe impossibili
Poi che tutto questo venga usato o no a fini personali puramente speculativi alla ricerca di denaro fresco liquido contante, può variare da soggetto a soggetto, e qui entriamo nel campo del singolo individuo, tutto è soggettivo
Tutti i miei sistemi eccetto il sistema dei 2 monitor, che non si chiama Mikuno, nome inventato ultimamente, sono sistemi matematici o alcuni matematico statistici basati su invenzioni personali frutto di immaginazione e sedute passate
Come ho sempre sostenuto, la storia non è monotona e spesso le cose si ripetono, e guardare a sedute passate è uno dei modi per predire sedute future
Ma anche questo non può essere verità assoluta
ogni sistema ha i suoi difetti

eccetto il sistema dei 2 monitor :eek:

Dovrei dire cosa? Questo è solo un sistema dei tanti, x fare un lavoro completo ci vorrebbe un libro di 500 pagine

.......

Come "dovrebbe dirci cosa" ... tutta la sera ce lo ha zampettato con un compitino a casa promettendoci la divina rivelazione una volta concluse le sue incombenze :godo:

E dunque?

Come "dovrebbe dirci cosa" ... tutta la sera ce lo ha zampettato con un compitino a casa promettendoci la divina rivelazione una volta concluse le sue incombenze :godo:

E dunque?

Ma infatti, se vi do la soluzione che senso ha dare il compito a casa
Mai visto io una maestra di matematica dare un problema da risolvere agli alunni e risolverlo lei subito
Poi ovvio che darò la soluzione ma spero vivamente che ci sia un cane e dico uno che capisca la soluzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto