Rock'n'rolluck Forumer storico 24 Ottobre 2019 #641 Ciaparat .... oppure come si dice a Modena : Ciocapiatt
Stic@zzi Guest 24 Ottobre 2019 #642 novi70 ha scritto: Ieri vi ho portato il rettore perché impariate a dare numeri e segnali.. Così non ci siamo proprio Clicca per allargare... lei non perda tempo e si concentri sul suo corso di aggiornamento negli altri topic
novi70 ha scritto: Ieri vi ho portato il rettore perché impariate a dare numeri e segnali.. Così non ci siamo proprio Clicca per allargare... lei non perda tempo e si concentri sul suo corso di aggiornamento negli altri topic
powermind Forumer storico 24 Ottobre 2019 #643 novi70 ha scritto: Ieri vi ho portato il rettore perché impariate a dare numeri e segnali.. Così non ci siamo proprio Clicca per allargare... Ma che scuola è questa se la maestra si zompa gli alunni che preferisce
novi70 ha scritto: Ieri vi ho portato il rettore perché impariate a dare numeri e segnali.. Così non ci siamo proprio Clicca per allargare... Ma che scuola è questa se la maestra si zompa gli alunni che preferisce
powermind Forumer storico 24 Ottobre 2019 #644 Oggi il sistema a colonne mi sa che finisce a tumbuluni
arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #647 voi ciarlate e dal rettore 300 euro fatti in 2 minuti
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #648 ciarlatani guardate lo sturbo che ha fatto il bund fato pre meno il destro E POI OVILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciarlatani guardate lo sturbo che ha fatto il bund fato pre meno il destro E POI OVILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #649 misista.armando ha scritto: ciarlatani guardate lo sturbo che ha fatto il bund fato pre meno il destro E POI OVILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... il rettore lo ha preso in pieno.
misista.armando ha scritto: ciarlatani guardate lo sturbo che ha fatto il bund fato pre meno il destro E POI OVILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Clicca per allargare... il rettore lo ha preso in pieno.
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #650 arseniolupin ha scritto: il rettore lo ha preso in pieno. Clicca per allargare... lo so