marofib Forumer storico 24 Ottobre 2019 #762 e nel frattempo deve tradare,pisciare,respirare...bisogna avere fisico
marofib Forumer storico 24 Ottobre 2019 #763 novi70 ha scritto: si un pneumatico Clicca per allargare... e' questa? None
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #766 misista.armando ha scritto: oggi ballerina Vedi l'allegato 533036 Clicca per allargare... se giapao legge la metto una fenomenale altrimenti per voi cialtroni niente
misista.armando ha scritto: oggi ballerina Vedi l'allegato 533036 Clicca per allargare... se giapao legge la metto una fenomenale altrimenti per voi cialtroni niente
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #768 ha detto che preferisce andare a funghi non e' mia la colpa
Chip Forumer attivo 24 Ottobre 2019 #769 arseniolupin ha scritto: pare che ad ognuno vengano afidati i compiti su quello che sa far meglio . potrai gestire le comunicazioni fra i gestori ( noi) . magari con un forum Clicca per allargare... Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io?
arseniolupin ha scritto: pare che ad ognuno vengano afidati i compiti su quello che sa far meglio . potrai gestire le comunicazioni fra i gestori ( noi) . magari con un forum Clicca per allargare... Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io?
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #770 Chip ha scritto: Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io? Quale compito mi affiderete? Vedi l'allegato 533043 Clicca per allargare... vista la gif direi attacapanni
Chip ha scritto: Mi piace l' idea... secondi voi cosa saprei fare meglio io? Quale compito mi affiderete? Vedi l'allegato 533043 Clicca per allargare... vista la gif direi attacapanni