Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

come prima cosa deve tirare fuori denaro liquido fresco e contantissimo
parli con me

cioe voglio dire dovrebbe essere un fol costruttivo dove uno dice cioe che pensa e che fara il titolo il perche deve farlo figure ecc io non ho letto nulla di questo solo cazzegiamenti video ecc se poi e un fol per cazzegiare ok

spiegatemelo

parli con me

cioe voglio dire dovrebbe essere un fol costruttivo dove uno dice cioe che pensa e che fara il titolo il perche deve farlo figure ecc io non ho letto nulla di questo solo cazzegiamenti video ecc se poi e un fol per cazzegiare ok

spiegatemelo

guardi non ho fatto io le regole qui vogliono vedere prima il denaro fresco liquido e contante :D

Caro rettore lei mi ricorda i tempi universitari, qui stiamo cercando di fare la storia del trading provando empiricamente la famosa gara tra una scimmia che tira una dado con le facce buy/sell e sedicenti trader

il nostro esperimento tende a dimostrare che dando dei numeri a caso si può guadagnare con i futures

Ultima modifica di un moderatore:
guardi che anni fa fecero una gara a londra

fecero scegliere 6 titoli ad una scimia a caso chiaramente ed 6 ad 3 consulenti finanziari....secondo Lei chi fece la maggiore perfomance..............

a quello mi riferivo la fanno ogni anno in america, lei non mi valorizza :D

le ho risposto infatti ha ragione

ma in borsa ci sono anche cose giuste

ricordiamoci che i pc lavorano con i numeri ashii e sono numeri matematici quindi se il metro e 100 centimetri non puo esere di 110 un metro e metro capisce quindi certi valori si devono ritoccare x r forza il giorno dopo al massimo due giorni

vede sul mio forl ho scritto che deve rifare in serata 80 fatto e forse 72 fatto se non lo faceva stasera domani per forza

come stamani ho detto fara 28 e 83

certo ha fatto 28 e avevo perso le speranze x 83 invece fatto cio significa che i miei conteggi erano giusti non per prendermi i meriti ma per far capire che certi livelli sono nel metro capisce

salve ragazzi posso dire la ia

non ho capito un caz o di cosa fate qui giuro

chi guida quets gabbia di matti

Il problema è è che non sappiamo un accidente di borsa , Ma chi non sa insegna. Indi tutti i partecipant , chi prima chi dopo, ha avuto un ruolo fondamentale nella andamento delle borse internazionali mondiali soprattutto quelle asiatiche .
Il fatto che ci capiamo solo fra di noi , e indice dell' elevatezza culturale che c'è .

Caro rettore lei mi ricorda i tempi universitari, qui stiamo cercando di fare la storia del trading provando empiricamente la famosa gara tra una scimmia che tira una dado con le faccie buy/sell e sedicenti trader

il nostro esperimento tende a dimostrare che dando dei numeri a caso si può guadagnare con i futures

sembri uno molto perspicace! davvero!! :d:

bravo furbiizia :rotfl:

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto