arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #881 Stic@zzi ha scritto: la tua amica chipster mi ha minacciato di ban, dille che lo accetto solo da Argema in persona Clicca per allargare... L'hai fatta innamorare e non cedi . Ci sta che ti fa così bannare
Stic@zzi ha scritto: la tua amica chipster mi ha minacciato di ban, dille che lo accetto solo da Argema in persona Clicca per allargare... L'hai fatta innamorare e non cedi . Ci sta che ti fa così bannare
Stic@zzi Guest 24 Ottobre 2019 #882 arseniolupin ha scritto: L'hai fatta innamorare e non cedi . Ci sta che ti fa così bannare Clicca per allargare... furba mi banna perchè mi vuole tutto per lei
arseniolupin ha scritto: L'hai fatta innamorare e non cedi . Ci sta che ti fa così bannare Clicca per allargare... furba mi banna perchè mi vuole tutto per lei
arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #883 novi70 ha scritto: Abbiamo anche chi guadagna senza BTP in saccoccia ... rettore iscriviti a questa sqqquola Clicca per allargare... L'hai fatto arrabbiare perché non gli hai fatto i complimenti per il 64 Bello tu . Sfrutti i suoi insegnamenti per fare gain e poi la notte invece di ringraziare conti i picciuli
novi70 ha scritto: Abbiamo anche chi guadagna senza BTP in saccoccia ... rettore iscriviti a questa sqqquola Clicca per allargare... L'hai fatto arrabbiare perché non gli hai fatto i complimenti per il 64 Bello tu . Sfrutti i suoi insegnamenti per fare gain e poi la notte invece di ringraziare conti i picciuli
arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #884 novi70 ha scritto: Hai ragione ... devo imparare ad assumermi le mie responsabilità ... Quando riappare mi prostro ai suoi piedi Clicca per allargare... Fino alle 15.30 . Poi segui il biondo
novi70 ha scritto: Hai ragione ... devo imparare ad assumermi le mie responsabilità ... Quando riappare mi prostro ai suoi piedi Clicca per allargare... Fino alle 15.30 . Poi segui il biondo
Chip Forumer attivo 24 Ottobre 2019 #885 Stic@zzi ha scritto: la tua amica chipster mi ha minacciato di ban, dille che lo accetto solo da Argema in persona Clicca per allargare... Ma va la' scemotto, ti ho solo detto di prestare attenzione ai moderatori occulti Tu non sai chi sono e li vai sempre a stuzzicare
Stic@zzi ha scritto: la tua amica chipster mi ha minacciato di ban, dille che lo accetto solo da Argema in persona Clicca per allargare... Ma va la' scemotto, ti ho solo detto di prestare attenzione ai moderatori occulti Tu non sai chi sono e li vai sempre a stuzzicare
Stic@zzi Guest 25 Ottobre 2019 #886 Chip ha scritto: Ma va la' scemotto, ti ho solo detto di prestare attenzione ai moderatori occulti Tu non sai chi sono e li vai sempre a stuzzicare Clicca per allargare... ecco mi pigli e mi scarichi in due minuti, crudele p.s. posso essere bannato solo da Argema
Chip ha scritto: Ma va la' scemotto, ti ho solo detto di prestare attenzione ai moderatori occulti Tu non sai chi sono e li vai sempre a stuzzicare Clicca per allargare... ecco mi pigli e mi scarichi in due minuti, crudele p.s. posso essere bannato solo da Argema
Chip Forumer attivo 25 Ottobre 2019 #887 Lady Black ha scritto: Come si è potuta formare questa banda ... Clicca per allargare... Al manicomio
Lady Black ha scritto: Come si è potuta formare questa banda ... Clicca per allargare... Al manicomio
Chip Forumer attivo 25 Ottobre 2019 #889 Stic@zzi ha scritto: ecco mi pigli e mi scarichi in due minuti, crudele p.s. posso essere bannato solo da Argema Clicca per allargare... Oh capzio sei un moderatore occulto pure te?
Stic@zzi ha scritto: ecco mi pigli e mi scarichi in due minuti, crudele p.s. posso essere bannato solo da Argema Clicca per allargare... Oh capzio sei un moderatore occulto pure te?
Stic@zzi Guest 25 Ottobre 2019 #890 Chip ha scritto: Oh capzio sei un moderatore occulto pure te? Clicca per allargare... oddio no ma mi ha promesso personalmente che in caso di ban lo avrebbe fatto lui
Chip ha scritto: Oh capzio sei un moderatore occulto pure te? Clicca per allargare... oddio no ma mi ha promesso personalmente che in caso di ban lo avrebbe fatto lui