misista.armando Forumer storico 21 Ottobre 2019 #131 Chip ha scritto: E non hai longato? ...poi ve la tirate da trader professionisti... Io ve lo avevo detto alle 10.10 Clicca per allargare... ma chi ti ha detto che non l'ho fatto??? dicevo il target avevo una mezza idea
Chip ha scritto: E non hai longato? ...poi ve la tirate da trader professionisti... Io ve lo avevo detto alle 10.10 Clicca per allargare... ma chi ti ha detto che non l'ho fatto??? dicevo il target avevo una mezza idea
Chip Forumer attivo 21 Ottobre 2019 #132 powermind ha scritto: È già scritto Basta studiare le mie colonne Clicca per allargare... Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione...
powermind ha scritto: È già scritto Basta studiare le mie colonne Clicca per allargare... Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione...
misista.armando Forumer storico 21 Ottobre 2019 #133 Chip ha scritto: Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione... Clicca per allargare... dai non aprire altri thread che alla fine ce smembrano
Chip ha scritto: Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione... Clicca per allargare... dai non aprire altri thread che alla fine ce smembrano
fantoccio tutto cambia 21 Ottobre 2019 #134 Stic@zzi ha scritto: il vero guru mette un metodo solo a lui comprensibile quindi ricorda quando leggi messaggi di borsa incomprensibili sei di fronte ad un guru Clicca per allargare... ah!....me cojoni!
Stic@zzi ha scritto: il vero guru mette un metodo solo a lui comprensibile quindi ricorda quando leggi messaggi di borsa incomprensibili sei di fronte ad un guru Clicca per allargare... ah!....me cojoni!
fantoccio tutto cambia 21 Ottobre 2019 #135 Chip ha scritto: Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione... Clicca per allargare... aho io nun ve seguo però così.....siete troppo casinisti
Chip ha scritto: Credo proprio che dovro' aprire un altro thread Televideo vs Mikuno vs Becchino Prevedo grande partecipazione... Clicca per allargare... aho io nun ve seguo però così.....siete troppo casinisti
fantoccio tutto cambia 21 Ottobre 2019 #136 novi70 ha scritto: qui serve denaro fresco liquido e contante ... fate vobis! Clicca per allargare... vai al bancomat.....di solito li eroga
novi70 ha scritto: qui serve denaro fresco liquido e contante ... fate vobis! Clicca per allargare... vai al bancomat.....di solito li eroga
fantoccio tutto cambia 21 Ottobre 2019 #137 novi70 ha scritto: mi fa fatica ... meglio attraverso Mikuno Sanchez o Lukaku Clicca per allargare... trova uno schiavo che va al posto tuo
novi70 ha scritto: mi fa fatica ... meglio attraverso Mikuno Sanchez o Lukaku Clicca per allargare... trova uno schiavo che va al posto tuo
misista.armando Forumer storico 21 Ottobre 2019 #138 misista.armando ha scritto: dai non aprire altri thread che alla fine ce smembrano Clicca per allargare... che poi dopo attenta ed acuta riflessione, penso che il sistema televideo ed il sistema power… siano parti integranti
misista.armando ha scritto: dai non aprire altri thread che alla fine ce smembrano Clicca per allargare... che poi dopo attenta ed acuta riflessione, penso che il sistema televideo ed il sistema power… siano parti integranti
Chip Forumer attivo 21 Ottobre 2019 #139 misista.armando ha scritto: 320 c'e' andato…. io un'idea adesso la avrei… pero' meglio aspettare la professoressa che e' andata a fare la spesa Clicca per allargare... Per l'intraday la professoressa opera solo agli estremi del range
misista.armando ha scritto: 320 c'e' andato…. io un'idea adesso la avrei… pero' meglio aspettare la professoressa che e' andata a fare la spesa Clicca per allargare... Per l'intraday la professoressa opera solo agli estremi del range
fantoccio tutto cambia 21 Ottobre 2019 #140 Chip ha scritto: Per l'intraday la professoressa opera solo agli estremi del range Clicca per allargare... perdonalo......è fatto così.....un po impertinente.....tipo Pierino
Chip ha scritto: Per l'intraday la professoressa opera solo agli estremi del range Clicca per allargare... perdonalo......è fatto così.....un po impertinente.....tipo Pierino