Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

ok facciamo cosi'.. io domani metto la foresta casuale, poi svm..poi lstm e vediamo se serve a qualcosa!!
facciamo sta minchia di sintesi ! non possiamo entrare nella testa del prossimo

nella maggior parte dei casi della vita se vuoi qualche cosa devi cercare di entrare nella testa del prossimo, altrimenti e' facile non andare da nessuna parte
mia idea ehhh
che poi non si faccia sempre vabbeh rientra nella stanchezza che prende in ognuno di noi...
ma spesso e volentieri i problemi si verificano in un momento di debolezza, quando uno allenta l'attenzione…
a scuola, al lavoro, in macchina... quando attraversi la strada

e poi perché se hai davanti un nemico questo cerca le tue debolezze

tu vuoi debuggare powermind? dimmi la verita?:D
io non ce la fo'....e' troppo avanti :D ..mi basta che butti la perla ai porci...ma sta perla deve essere chiara...non voglio nemmeno fare 1+1

il professor power da sempre mette dei range e parla di apertura interna esterna
diciamo che sono termini importanti…. del genere volatilita' occulta :d:

poi come sempre mette dei range

quindi abbiamo una apertura esterna… che dobbiamo trovare?? :mumble:

Non è che dovete trovare un bel niente

quando apertura è fuori da colonna sinistra e destra a quel punto c’è un trucco x capire la direzione

ora devo uscire poi ti posto la colonna di oggi

tu vuoi debuggare powermind? dimmi la verita?:D
io non ce la fo'....e' troppo avanti :D ..mi basta che butti la perla ai porci...ma sta perla deve essere chiara...non voglio nemmeno fare 1+1

Se non vuoi fare 1+1 devi fare altro nella vita

la borsa non è uno sport x tutti

pensa che io ho dovuto studiare 10.000 sistemi molto più complessi di questa pagliacciata che saprebbe risolvere mio nipotino di 6 anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto