misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #831 "come pensi di entrare in posizione short, aspetti un ipercomprato o usi un oscillatore di direzione? " 1230 euri
"come pensi di entrare in posizione short, aspetti un ipercomprato o usi un oscillatore di direzione? " 1230 euri
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #833 vattene a casa ogni tanto furbì te salutooooooooooooooooooooooooooooo
Stic@zzi Guest 24 Ottobre 2019 #834 misista.armando ha scritto: vattene a casa ogni tanto furbì te salutooooooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... certo che ci vuol coraggio ad usare la parola facile nel trading, forse nel paper è facile
misista.armando ha scritto: vattene a casa ogni tanto furbì te salutooooooooooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... certo che ci vuol coraggio ad usare la parola facile nel trading, forse nel paper è facile
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Ottobre 2019 #835 Chip ha scritto: Ahhh ma allora sei di coccio... l'ftsemib a 22.800 e il future 50 punti circa meno Clicca per allargare... azz, io pensavo giù domani ... Ultima modifica: 24 Ottobre 2019
Chip ha scritto: Ahhh ma allora sei di coccio... l'ftsemib a 22.800 e il future 50 punti circa meno Clicca per allargare... azz, io pensavo giù domani ...
Chip Forumer attivo 24 Ottobre 2019 #836 aldiladellaldiqua ha scritto: hai letto il titolo del thread azz, io pensavo giù domani ... Clicca per allargare... Me spias la monetina non sbaglia quasi mai
aldiladellaldiqua ha scritto: hai letto il titolo del thread azz, io pensavo giù domani ... Clicca per allargare... Me spias la monetina non sbaglia quasi mai
Chip Forumer attivo 24 Ottobre 2019 #837 novi70 ha scritto: Brava chip anche a me piace un sacco quel 3d Vedi l'allegato 533133 Clicca per allargare... Non ce l'hai un'altra scimmia?
novi70 ha scritto: Brava chip anche a me piace un sacco quel 3d Vedi l'allegato 533133 Clicca per allargare... Non ce l'hai un'altra scimmia?
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #838 Chip ha scritto: Non ce l'hai un'altra scimmia? Vedi l'allegato 533134 Clicca per allargare...
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #839 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 533135 Clicca per allargare... scimmio dubbioso
misista.armando Forumer storico 24 Ottobre 2019 #840 questa la stessa con come sfondo furbizia stilizzato dipende dal focus