Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Allora ciarlatani avete capito o no che se vi comprate 1 o 2 call... i future (1 mini se avete 1 call, il fibbone se ne avete 2) li fate senza corrispondere i margini (ovviamente operando solo short ) e per effetto della compensazione...?

Imparate ste capzio di opzioni per migliorare la qualita' del trading e quindi delle vostra vita :-x

Per Armando
lezioni private sempre e quando vuole :love:

Allora ciarlatani avete capito o no che se vi comprate 1 o 2 call... i future (1 mini se avete 1 call, il fibbone se ne avete 2) li fate senza corrispondere i margini (ovviamente operando solo short ) e per effetto della compensazione...?

Imparate ste capzio di opzioni per migliorare la qualita' del trading e quindi delle vostra vita :-x

Per Armando
ciao chip, mi interessano queste opzioni me le spiegheresti quando hai tempo?
grazie:)

Per Armando

due call e' un fib
1 call sarebbero 2 mini e mezzo
o sbaglio??

qui avete vinto
manco un bravo!!

Noname.jpg

Maestra Cip:lovin: ,
non per volere scalzare Armando dalle sue preferenze ma vorrei rammentarle che sono bello ( forse più simpatico :d: ) , giovane e illibato:melo: . Poi sono anche gerontofilo come ho già avuto modo di dirle:rolleyes: .

Users who are viewing this thread

Back
Alto